vai in fastboot e lo leggi in alto ...! per andare in fastboot schiaccia contemporaneamente freccia indietro + power (che sarebbe la cornetta rossa)
Visualizzazione stampabile
Hboot- 1.33.0008 (SAPP10000)
CPLD-12
RADIO- 3.22.20.17
l'hboot mi sembre giusto,la radio?
Ok allora mi basta caricare il fil zip con la rom vodafone giusto?dopo aver fatto il wipe?
se è per vecchie radio ed spl si ;).. però fai sempre un backup ;) non si sa mai!
se parto in Recovery mi da solo 3 voci:
Reboot system now
Apply sdcard:updatezip
wipe data/factory reset
in fondo invece
e: Can't open /cache/recovery/command
Sta installando ora <3 speriamo sia meglio di Cyano 6.1.
Update: primo impatto: bella. Vedremo.
Esiste un Tema Gingerbread per questa Rom? Se Si Me lo potreste Postare?
Anch'io ho fatto il grande salto un paio di giorni fa e sono molto contento (soprattutto perchè ora skype funziona) devo dire però che ci sono alcune cosa che mi hanno lasciato perplesso:
1)ieri la batteria si è scaricata in un amen (almeno rispetto alle altre volte con le stesse impostazioni), spero che sia stato solo un difetto momentaneo, ma nei prossimi giorni la terrò d'occhio, però intanto ho abbassato la luminosità dello schermo e ho tolto alcune animazioni.
2)l'orologio analogico a destra non mi piace, era molto più bello quello precedente, come si cambia? Inoltre ora è strettamente connesso con l'applicazione dell'allarme (in pratica sono la stessa cosa), il quale è privo di orologi analogici, prima invece si potevano scegliere addirittura 4 o 5 quadranti diversi.
3)ho notato da advanced task killer che la ricerca vocale rimane sempre accesa, è normale? A proposito di ricerca vocale, a voi funziona?
4)la tastiera qwerty bluetooth che avevo comprato funziona solo con l'1.6, perciò ora devo la devo cambiare. Se a qualcuno interessa potrei anche vendergliela.
allora aggiornamento fatto, stiamo reimpostando tutto!
Come faccio a decidere quale lancer utilizzare?