raga a voi funziona il wifi? a me rimane in costante ricerca della reteo_O
Visualizzazione stampabile
raga a voi funziona il wifi? a me rimane in costante ricerca della reteo_O
Nessuno ha riscontrato il BUG della fotocamera? a me se la utilizzo per più di un paio di volte (anche cn altre applicazioni tipo Barcode Scanner) mi si riavvia il telefono:-[. Ho un HTC magic TIM e sono passato direttamente dalla rom originale a questa.
Sto riscontrando un paio di problemi.
Il primo è con la fotocamera, dopo 2 foto consecutive si blocca. Non so però se basta sostituirla oppure è un problema proprio della rom.
Il secondo è l'ipv6 non supportato dal Kernel etzerry che però in quanto ad autonomia mi va benissimo.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Non ho riscontrato nessun problema con la fotocamera, ma il secondo problema mi preme parecchio, come ho già detto...
Nel topic su xda suggerivano di provare questo kernel, ma ho provato a flasharlo e fallisce.
Scusate io Ho Scaricato la Versione 32A Perche il Terminale è Tim.. Ma La Lingua è Inglese, come la metto in italiano? ho provato a scaricare morelocale 2 ma niente... e in piu quando sono col wifi mi dice che c'e un aggiornamento (1 di 2)... lo devo fare?
Edit: Un Risp Veloce Please, Sto Aiutando Un Amico col Suo Magic, Io ho Un Desire...
@Loan Sicuro di aver scaricato il file giusto? io ho messa quella dal link postato nel primo post (Vodafone_FRG83D) e al primo avvio ti chiede la lingua ed è tutta in italiano.
@magico Cosa intendi con sostituirla? a me cmq lo fa con qualsiasi app. che usa la fotocamera (vedi ad es. barcode scanner...)
Ecco, grazie per avermi fatto capire Dove ho Sbagliato... Pensavo che la Versione Vodafone Era Destinata Agli Utenti 32B... Scusate L' Ignoranza :-)
Ho cancellato e riflashato la fotocamera tramite adb, il problema è sparito, verificherò nei prossimi giorni se si dovesse ripresentare
Il kernel pershoot lo usavo abbinato alla cyano, e a livello di consumi era un disastro oltre a diversi bug. La cosa migliore sarebbe trovare un nuovo kernel ezterry che già monta questa rom, con il supporto all'ipv6 e sostituirlo.