Visualizzazione stampabile
-
Non ho ben capito se QUESTO PORT è funzionante ed operativo o meno
Si sentono MOLTI pareri contrastanti
L'autore del Thread ne parla entusiasta, altri riscontrano problemi
Alla fine mi chiedo : è REALMENTE una valida alternativa alle ROM con NEW Radio & SPL ?
FroYo a parte ovviamente !
-
Scusate ... DOPPIO Post
@DONZO
Non hai riscontrato il problema della Fotocamera come indicato ?
Noto però che qui ci vogliono ancora OLD Radio & SPL ...
Le NEW NON sono menzionate ...
Per ora rimango con SenseUI dopo che, forse, sono riuscito a sistemare il problema del WiFi Tethering
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Non ho ben capito se QUESTO PORT è funzionante ed operativo o meno
Si sentono MOLTI pareri contrastanti
L'autore del Thread ne parla entusiasta, altri riscontrano problemi
Alla fine mi chiedo : è REALMENTE una valida alternativa alle ROM con NEW Radio & SPL ?
FroYo a parte ovviamente !
Io l'unico problema che ho riscontrato è appunto la mancanza del modulo ipV6, ma per ora ciò sembra avere ripercussioni solo su Google Goggles, che necessita di tale modulo per funzionare.
Se non ti interessa per il resto funziona tutto alla perfezione e a mio parere è molto più fluida dell'ultima cyanogen.
-
Quote:
Zizio82
@ Devastator
Se il riavvio del terminale per la fotocamera che si inchioda ti pare poco... e stiamo parlando di una rom ufficiale! Oppure a scelta hai installato male la rom senza aver ripulito tutto per bene dalla precendente. Non ho un 32A eh... e siccome sembra che ce l'abbia solo tu il problema.
No, non mi pare poco, forse mi sono spiegato male; con la frase "ho riscontrato solo il BUG della fotocamera che fa riavviare il terminale dopo il secondo utilizzo" intendevo che ho riscontrato solo quel BUG finora, infatti ho anche scritto che "se avessi saputo del problema non avrei aggiornato."
Con "aver ripulito tutto per bene" cosa intendi? io ho fatto un full "Wipe" come scritto nel primo post del thread, e sono partito dalla 1.5 TIM ufficiale. C'è qualche pulizia più "potente" che si può fare? cosa mi consigli?
ciao:)
-
mi conviene passare a questa rom in fatto di prestazioni e feature nuove? vengo da un port ufficiale 2.1 (la rom è magic ita rogers 2.1 )
-
Aver pulito tutto per bene intendo full wipe di tutto (non so cosa hai su in questo momento) e cancellare tutte le cartelle create da android nella SD. Attenzione che potrebbe essere il porting anche a generare il problema... però so che molte volte non vengono fatte bene tutte le operazioni e quindi si generano parecchi problemi.
@macaco
La tua domanda non la capisco... se hai detto che non riesci a cambiare radio e spl questa rom non la puoi installare a prescindere dalle feature nuove che può avere.
-
Era per sapere se conviene così tanto passare a questa..perchè in caso non sia così, manco mi sfascio la testa a pensare come downgradare ;)
-
se a qualcuno mancano i controlli wifi, gps, e switch 2/3g nella bar, può scaricare dal market i seguenti apk totalmente free
wifi switch
gpstoggle
status bar 2g-3g
:cool:
http://i55.tinypic.com/2rcww7p.png
-
Quote:
Zizio82
Aver pulito tutto per bene intendo full wipe di tutto (non so cosa hai su in questo momento) e cancellare tutte le cartelle create da android nella SD. Attenzione che potrebbe essere il porting anche a generare il problema... però so che molte volte non vengono fatte bene tutte le operazioni e quindi si generano parecchi problemi.
@macaco
La tua domanda non la capisco... se hai detto che non riesci a cambiare radio e spl questa rom non la puoi installare a prescindere dalle feature nuove che può avere.
quoto in pieno,con altre varianti di questa rom esempio la padron froyo io avevo avuto dei problemi perchè erano rimaste cartelle di rom vecchie e andavano in conflitto.
Personalmente da possessore di 32a con radio ed spl originale che ha sempre ricercato in passato rom stabili per un uso quotidiano e il piu possibile simili alle rom originali questa è la migliore che ho trovato in termini di "stabilità pari all'originale" dopo la buona vecchia vecchia myHero.
In questi mesi ho provato anche la T-mobile ufficiale ancora in lingua inglese la "padron Froyo" 1.0 e 1.3.... e devo dire che ho notato rallentamenti dopo un po che le utilizzavo nelle prime 2,mentre nella 1.3 avevo problemi di riavvii simili a quelli che lamentate voi anche ogni volta che chiamavo o mandavo messaggi, questa è la prima che non mi ha ancora dato nessun tipo di problema,rallentamento o consumo eccessivo di batteria(con il mio utilizzo posso star tranquillo per almeno 2 giorni mai successo con altre rom;)) rispetto alle altre...poi magari non mi sono accorto di certi malfunzionamenti perchè certe funzioni/applicazioni non le uso se non di rado.
Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di fare un bel formattone della sd (soprattutto se provate tante rom) e vedere se i problemi persistono
-
Per provare una 2.2.1 consigliate quindi di aspettare che esca qualcosa per le radio/spl new oppure meglio un bel downgrade di queste e via?
Tnx