CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Non ho ben capito se QUESTO PORT è funzionante ed operativo o meno
    Si sentono MOLTI pareri contrastanti
    L'autore del Thread ne parla entusiasta, altri riscontrano problemi
    Alla fine mi chiedo : è REALMENTE una valida alternativa alle ROM con NEW Radio & SPL ?
    FroYo a parte ovviamente !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Scusate ... DOPPIO Post
    @DONZO
    Non hai riscontrato il problema della Fotocamera come indicato ?
    Noto però che qui ci vogliono ancora OLD Radio & SPL ...
    Le NEW NON sono menzionate ...
    Per ora rimango con SenseUI dopo che, forse, sono riuscito a sistemare il problema del WiFi Tethering
    Ultima modifica di Glen; 12-01-11 alle 15:52
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se QUESTO PORT è funzionante ed operativo o meno
    Si sentono MOLTI pareri contrastanti
    L'autore del Thread ne parla entusiasta, altri riscontrano problemi
    Alla fine mi chiedo : è REALMENTE una valida alternativa alle ROM con NEW Radio & SPL ?
    FroYo a parte ovviamente !
    Io l'unico problema che ho riscontrato è appunto la mancanza del modulo ipV6, ma per ora ciò sembra avere ripercussioni solo su Google Goggles, che necessita di tale modulo per funzionare.
    Se non ti interessa per il resto funziona tutto alla perfezione e a mio parere è molto più fluida dell'ultima cyanogen.
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    @ Devastator

Se il riavvio del terminale per la fotocamera che si inchioda ti pare poco... e stiamo parlando di una rom ufficiale! Oppure a scelta hai installato male la rom senza aver ripulito tutto per bene dalla precendente. Non ho un 32A eh... e siccome sembra che ce l'abbia solo tu il problema.
    No, non mi pare poco, forse mi sono spiegato male; con la frase "ho riscontrato solo il BUG della fotocamera che fa riavviare il terminale dopo il secondo utilizzo" intendevo che ho riscontrato solo quel BUG finora, infatti ho anche scritto che "se avessi saputo del problema non avrei aggiornato."

Con "aver ripulito tutto per bene" cosa intendi? io ho fatto un full "Wipe" come scritto nel primo post del thread, e sono partito dalla 1.5 TIM ufficiale. C'è qualche pulizia più "potente" che si può fare? cosa mi consigli?

ciao

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

mi conviene passare a questa rom in fatto di prestazioni e feature nuove? vengo da un port ufficiale 2.1 (la rom è magic ita rogers 2.1 )
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Aver pulito tutto per bene intendo full wipe di tutto (non so cosa hai su in questo momento) e cancellare tutte le cartelle create da android nella SD. Attenzione che potrebbe essere il porting anche a generare il problema... però so che molte volte non vengono fatte bene tutte le operazioni e quindi si generano parecchi problemi.

@macaco
    La tua domanda non la capisco... se hai detto che non riesci a cambiare radio e spl questa rom non la puoi installare a prescindere dalle feature nuove che può avere.

Senior Droid L'avatar di Macaco

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Era per sapere se conviene così tanto passare a questa..perchè in caso non sia così, manco mi sfascio la testa a pensare come downgradare
    Lg Optimus 2x
    - Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -

Baby Droid L'avatar di nichi

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

se a qualcuno mancano i controlli wifi, gps, e switch 2/3g nella bar, può scaricare dal market i seguenti apk totalmente free

wifi switch
    gpstoggle
    status bar 2g-3g

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Aver pulito tutto per bene intendo full wipe di tutto (non so cosa hai su in questo momento) e cancellare tutte le cartelle create da android nella SD. Attenzione che potrebbe essere il porting anche a generare il problema... però so che molte volte non vengono fatte bene tutte le operazioni e quindi si generano parecchi problemi.

@macaco
    La tua domanda non la capisco... se hai detto che non riesci a cambiare radio e spl questa rom non la puoi installare a prescindere dalle feature nuove che può avere.
    quoto in pieno,con altre varianti di questa rom esempio la padron froyo io avevo avuto dei problemi perchè erano rimaste cartelle di rom vecchie e andavano in conflitto.

Personalmente da possessore di 32a con radio ed spl originale che ha sempre ricercato in passato rom stabili per un uso quotidiano e il piu possibile simili alle rom originali questa è la migliore che ho trovato in termini di "stabilità pari all'originale" dopo la buona vecchia vecchia myHero.
    In questi mesi ho provato anche la T-mobile ufficiale ancora in lingua inglese la "padron Froyo" 1.0 e 1.3.... e devo dire che ho notato rallentamenti dopo un po che le utilizzavo nelle prime 2,mentre nella 1.3 avevo problemi di riavvii simili a quelli che lamentate voi anche ogni volta che chiamavo o mandavo messaggi, questa è la prima che non mi ha ancora dato nessun tipo di problema,rallentamento o consumo eccessivo di batteria(con il mio utilizzo posso star tranquillo per almeno 2 giorni mai successo con altre rom) rispetto alle altre...poi magari non mi sono accorto di certi malfunzionamenti perchè certe funzioni/applicazioni non le uso se non di rado.

Consiglio a tutti quelli che hanno problemi di fare un bel formattone della sd (soprattutto se provate tante rom) e vedere se i problemi persistono

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per provare una 2.2.1 consigliate quindi di aspettare che esca qualcosa per le radio/spl new oppure meglio un bel downgrade di queste e via?

Tnx

Pagina 20 di 48 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio