Visualizzazione stampabile
-
Ahimè!
Quote:
Originariamente inviato da
devastator
No, non mi pare poco, forse mi sono spiegato male; con la frase "ho riscontrato solo il BUG della fotocamera che fa riavviare il terminale dopo il secondo utilizzo" intendevo che ho riscontrato solo quel BUG finora, infatti ho anche scritto che "se avessi saputo del problema non avrei aggiornato."
Con "aver ripulito tutto per bene" cosa intendi? io ho fatto un full "Wipe" come scritto nel primo post del thread, e sono partito dalla 1.5 TIM ufficiale. C'è qualche pulizia più "potente" che si può fare? cosa mi consigli?
ciao:)
Mi duole darti questa notizia, ma il tuo terminale sembra prorpio affetto dallo stesso difetto del mio........ :'(
Dopo mille tentativi e ricerche ho trovato la piu plausibile risposta su un forum americano:
Il nostro terminale soffre di un problema hardware che si manifesta con QUALSIASI versione di Android dalla 1.6 in su (quale che sia la ROM usata :'(:'(:'( ); quindi se vuoi risolvere devi ritornare alla 1.5, anche cambiando ROM rispetto all'originale, ma non puoi passare alla versione successiva di Android.
Negli USA la risoluzione del problema è stata semplice, gli utenti che l'hanno risocntrato in seguito agli aggiornamenti UFFICIALI lo hanno comunicato a T-mobile che ha provveduto a sostituire il terminale.
Quelli di TIM invece, essendo @#@@àùùù@@@ per non dire altro, non rilasciano update ufficiali (il problema riguarda solo alcuni 32a), cosicché tu non puoi certo andare li dicendo che in pratica hai cracckato il telefono e hai riscontrato un problema altrimenti ti dicono "arrangiati e succhiati la garanzia!".
Purtroppo questa è la situazione... spero comunque di esserti stato utile.
Ciao
-
Quote:
basyleus
Mi duole darti questa notizia, ma il tuo terminale sembra prorpio affetto dallo stesso difetto del mio........ :'(
Dopo mille tentativi e ricerche ho trovato la piu plausibile risposta su un forum americano:
Il nostro terminale soffre di un problema hardware che si manifesta con QUALSIASI versione di Android dalla 1.6 in su (quale che sia la ROM usata :'(:'(:'( ); quindi se vuoi risolvere devi ritornare alla 1.5, anche cambiando ROM rispetto all'originale, ma non puoi passare alla versione successiva di Android.
Negli USA la risoluzione del problema è stata semplice, gli utenti che l'hanno risocntrato in seguito agli aggiornamenti UFFICIALI lo hanno comunicato a T-mobile che ha provveduto a sostituire il terminale.
Quelli di TIM invece, essendo @#@@àùùù@@@ per non dire altro, non rilasciano update ufficiali (il problema riguarda solo alcuni 32a), cosicché tu non puoi certo andare li dicendo che in pratica hai cracckato il telefono e hai riscontrato un problema altrimenti ti dicono "arrangiati e succhiati la garanzia!".
Purtroppo questa è la situazione... spero comunque di esserti stato utile.
Ciao
Finalmente qualcuno col mio stesso problema, pensavo di essere l'unico ad averlo riscontrato. Ieri infatti ho di nuovo rimesso la rom da capo, con tutto pulito, usando la recovery amon ra 1.6.2 invece della 1.7.0h, wipando tutto ma il problema persiste. Pensa che me lo fa anche senza sd inserita:O
E' una cosa random comunque, a volte lo fa al primo avvio, a volte dopo una decina. Sarebbe interessante sapere se quelli che non riscontrano il bug hanno seguito una procedura particolare, la recovery usata, il SO del pc usato per mandare la recovery (io l'ho fatto con xp poi riproverò con win 7 a 64bit appena ho tempo) , tipo di sd ecc...
Tu che ROM monti adesso?
grazie per la risposta, sei stato utilissimo.
-
Quote:
Strathodroid
Per provare una 2.2.1 consigliate quindi di aspettare che esca qualcosa per le radio/spl new oppure meglio un bel downgrade di queste e via?
Tnx
ciao,
hai provato la froyo redux?
è una froyo che gira su nuovi radio ed spl.
-
Quote:
devastator
Finalmente qualcuno col mio stesso problema, pensavo di essere l'unico ad averlo riscontrato. Ieri infatti ho di nuovo rimesso la rom da capo, con tutto pulito, usando la recovery amon ra 1.6.2 invece della 1.7.0h, wipando tutto ma il problema persiste. Pensa che me lo fa anche senza sd inserita:O
E' una cosa random comunque, a volte lo fa al primo avvio, a volte dopo una decina. Sarebbe interessante sapere se quelli che non riscontrano il bug hanno seguito una procedura particolare, la recovery usata, il SO del pc usato per mandare la recovery (io l'ho fatto con xp poi riproverò con win 7 a 64bit appena ho tempo) , tipo di sd ecc...
Tu che ROM monti adesso?
grazie per la risposta, sei stato utilissimo.
ci sono anch'io io con questo problema :-X
-
Quote:
giankap
ciao,
hai provato la froyo redux?
è una froyo che gira su nuovi radio ed spl.
Se parli di questa : [Rom][32b] - [32a][3.22] CM6 - FroyoRedux Mod v2.0 (10/25/2010) - xda-developers non mi pare giri con la Nuova Radio 6.35 & SPL ...
Anzi, dice esattamente il contrario o_O
-
Quote:
Glen
allora qualcuno dovrà avvertire il mio magic che si ostina a girare con froyo su una radio 6.35roftlroftl
a parte gli scherzi, ho sbagliato io il nome della rom: Froyo Rider
Non funziona la fotocamera stock, ma quella suggerita dall' autore della rom va bene.
ciao
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.0 - Cam OK w/ToyCam (19-Sept-2010) - xda-developers
-
Provata!
[Rom][32A][6.35] CM-6.1.0 - FroyoRider v2.1 (23-Oct-2010) - xda-developers
non te la consiglio; fluidità e prestazioni non paragonabili a questa, ti consiglio invece di cambiare radio e spl con RadioSwitch in 5 minuti.
;)
-
Nessuno ha ancora trovato una soluzione per far andare Goggles?
Sempre dal topic ufficiale di xda ho provato a flashare questo kernel, ma continua a darmi sempre lo stesso messaggio di modulo mancante.
-
Quote:
fattore22
Ma, non saprei. La rider non è male. Non posso fare paragoni approfonditi con questa perché questa l' ho provata pochi minuti, il tempo di accorgermi che non funzionava titanium backup e, soprattutto, che manca il widget di controllo energia delle cyano. L'impressione generale comunque era buona.
Sulla fluidità io ormai mi sono fatto l'idea che con il tempo peggiori in tutte le ROM
-
ciao a tutti!! volevo finalmente aggiornare il mio htc magic vodafone seguendo questa guida..solo che non so cosa voglioni dire alcuni punti..me li potete spiegare??
-scarica il file "Vodafone_FRG83D" dal link in alto
-metti la Rom appena scaricata nella root della Micro SD (in nessuna sottocartella)
-verifica di avere radio e SPL "Old"
verifica di avere radio e SPL "Old"
-spegni il cellulare
-riavvia in Recovery Mode con "home+power"
-esegui un Nandroid Backup
-fai un full "Wipe"
-seleziona "flash zip from sd card"
-seleziona "Vodafone_FRG83D"
-premi "home" per installare la Rom
-al termine clicca su "reboot system now"
-GODITI FROYO!!
vi ringrazio! ciao!