Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryWeb
ciao. io ho il cellulare brandizzato vodafone. questa cosa è importante??
comunque ho appena fatto come mi hai detto..ti scrivo quello che mi esce scritto in verde su sfondo bianco
"SAPPHIRE PVT 32B SHIP S-ON G
HBOOT-1.330004 (SAPP10000)
CPLD-10
RADIO-2.22.19.261
APR 9 2009, 23:30:40"
questo è quello che mi esce..fammi sapere se posso comunque fare il tutto o se la versione del cellulare è troppo vecchia per poter effettuare l'aggiornamento del s.o.
grazie mille! se mi lasci il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire lì!
grazie ancora!!
Ciao,
non ti offendere ma:
tu sai la differenza tra 32a e 32b?
Questa rom è per TIM, cioè 32a.
Tu hai un 32b, quindi questa rom non va bene. Ci sono altre discussioni per l'aggiornamento a froyo dei vodafone o 32b.
Cerca in quelli.
In ogni caso la guida si fattore22 va bene lo stesso.
-
Quote:
Androsauro
Anch'io ho fatto il grande salto un paio di giorni fa e sono molto contento (soprattutto perchè ora skype funziona) devo dire però che ci sono alcune cosa che mi hanno lasciato perplesso:
1)ieri la batteria si è scaricata in un amen (almeno rispetto alle altre volte con le stesse impostazioni), spero che sia stato solo un difetto momentaneo, ma nei prossimi giorni la terrò d'occhio, però intanto ho abbassato la luminosità dello schermo e ho tolto alcune animazioni.
2)l'orologio analogico a destra non mi piace, era molto più bello quello precedente, come si cambia? Inoltre ora è strettamente connesso con l'applicazione dell'allarme (in pratica sono la stessa cosa), il quale è privo di orologi analogici, prima invece si potevano scegliere addirittura 4 o 5 quadranti diversi.
3)ho notato da advanced task killer che la ricerca vocale rimane sempre accesa, è normale? A proposito di ricerca vocale, a voi funziona?
4)la tastiera qwerty bluetooth che avevo comprato funziona solo con l'1.6, perciò ora devo la devo cambiare. Se a qualcuno interessa potrei anche vendergliela.
5)il meteo non funziona più.
-
tastiera t9 troppo lenta
Ragazzi ho installato la tastiera t9 classica di android, htc_ime v27 x andorid 1.5([MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers) e funziona, solo che ho notato che va davvero lenta!! non riesce a starmi dietro la tastiera durante la digitazione, e non vado a razzo quando scrivo i messaggi! C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? se conoscete una soluzione ve ne sarei davvero grato!
Un grazie in anticipo a tutti coloro che si rendono disponibii a risolvere i problemi degli altri su questo stupendo forum!!
-
Quote:
boriodvx
Ragazzi ho installato la tastiera t9 classica di android, htc_ime v27 x andorid 1.5([MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers) e funziona, solo che ho notato che va davvero lenta!! non riesce a starmi dietro la tastiera durante la digitazione, e non vado a razzo quando scrivo i messaggi! C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? se conoscete una soluzione ve ne sarei davvero grato!
Un grazie in anticipo a tutti coloro che si rendono disponibii a risolvere i problemi degli altri su questo stupendo forum!!
Prova a togliere la vibrazione....=)
-
Ma com è che da oggi mi segnala un aggiornamento di sistema? Come lo disabilito??
Edit: come non detto, sono riuscito a risolvere
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
Zizio82
No io ho un 32B. Per installarlo è semplice. Ti scarichi lo zip, lo metti nella root della SD e lo flashi come una rom qualsiasi. Per sicurezza fai un nandroid ovviamente. Non si può mai sapere!
Che dire, se funziona sei un grande! appena ho un'attimo provo.
Ti chiedo ancora una conferma sulla predura, dato che non vorrei brikkare il cellulare:
Spengo e riavvio in fastboot così com'è, con la ROM "Vodafone_FRG83D" a bordo e dopo aver fatto il backup da recovery gli dico semplicemente di flashargli sopra il file del kernel. Non devo fare nessun wipe o riflashare nuovamente la ROM, giusto?
grazie ancora;)
-
Quote:
Zizio82
Sai per caso se questo kernel ha il benedetto modulo ipV6?
-
Ok, come non detto... finalmente ho trovato il kernel giusto da solo.
Se a qualcuno interessa con questo pershoot l'ipV6 è attivo e di conseguenza Goggles funziona:
Kernel 2.6.35.10 ? OC-UV-RAM-FP ? Dream/Sapphire (32B/A) | Droid Basement
-
Quote:
Donzo
donzo,
hai mica per caso provato con questo kernel funziona il widget di risparmio energia "avanzato"?
graze,
-
Quote:
giankap
donzo,
hai mica per caso provato con questo kernel funziona il widget di risparmio energia "avanzato"?
graze,
Si, e non funziona putrtoppo :'(