Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
devastator
Che dire, se funziona sei un grande! appena ho un'attimo provo.
Ti chiedo ancora una conferma sulla predura, dato che non vorrei brikkare il cellulare:
Spengo e riavvio in fastboot così com'è, con la ROM "Vodafone_FRG83D" a bordo e dopo aver fatto il backup da recovery gli dico semplicemente di flashargli sopra il file del kernel. Non devo fare nessun wipe o riflashare nuovamente la ROM, giusto?
grazie ancora;)
Non mi è chiaro cosa hai su in questo momento cioè se recovery moddata oppure no o se è tutto completamente originale. Nel caso avessi la recovery moddata basta che copi lo zip nella SD e fai il flash come una qualsiasi rom e sei a posto. Il brick succede per altri motivi e succede se e solo se cambi male radio o SPL.
-
Quote:
Zizio82
Non mi è chiaro cosa hai su in questo momento cioè se recovery moddata oppure no o se è tutto completamente originale. Nel caso avessi la recovery moddata basta che copi lo zip nella SD e fai il flash come una qualsiasi rom e sei a posto. Il brick succede per altri motivi e succede se e solo se cambi male radio o SPL.
Dunque, ho su la ROM allegata al primo post di questo thread, flashata con la recovery Amon Ra 1.7.0H mandata via PC tramite adb. Quindi da quanto ho capito rimando il terminale in recovery sempre da PC e gli dico di flashare il kernel che ho messo nella SD senza dover fare wipe o dover riflashare la Rom.
-
Quindi flashando il 'nuovo' Kernel si risolve il problema del BOOT della Camera ?
Continuo a pensare come possa essere 'strano' che un UFFICIALE HTC FroYo dia questi problemi ... ;)
Info in merito ?
Giusto per capire quindi, la procedura da seguire è flashare FroYo 2.2.1 32A + Kernel linkato, dico bene ? In questo modo si dovrebbe avere la ROM funzionante senza problemi
O mi sbaglio ?
-
Per quanto riguarda la batteria questo è quanto mi è successo tra ieri e oggi:
ieri sera alle 18:00 circa è stata ricaricata fino al 90%, poi ho lasciato acceso il cell con il wifi per controllare l'email e stamattina alle 10:00 il cell era spento perchè la batteria era scarica. Se qualcuno me lo sa spiegare...
Per fortuna era domenica se avessi dovuto alzarmi presto addio sveglia.
-
Si non serve il wipe per flashare un kernel. Che la fotocamera non funzioni non dipende dalla rom ufficiale o meno ma dal kernel a quanto pare e da come ho letto in alcuni post su Xda. Il consiglio di tutti quanti però mediamente è di passare alle rom per nuova radio e spl per risolvere il problema della fotocamera.
-
Androsauro
Ciao, scusa la curiosità ma sono 16 ore con il WiFi acceso, partendo dal 90%.
Per la mia esperienza non è male, con qualsiasi rom la possa confrontare . Perché dici che è poco? Tu normalmente quanto fai?
-
Quote:
giankap
Androsauro
Ciao, scusa la curiosità ma sono 16 ore con il WiFi acceso, partendo dal 90%.
Per la mia esperienza non è male, con qualsiasi rom la possa confrontare . Perché dici che è poco? Tu normalmente quanto fai?
Ma lascia stare... c'è sempre gente che si lamenta a destra e a sinistra e che non pensa mai a quello che dice...tutti trovano sempre un pretesto per lamentarsi...questo è il meglio che possiamo avere: SE NON SIETE SODDISFATTI CAMBIATE CELLULARE NON SO CHE DIRVI!! e piantatela di elencare problemi che non esistono o che sono relativi!! (sempre che sappiate cosa vuol dire). e con questo spero di non essere più costretto a leggere tutte quelle cretinate che la gente, che non ha ancora esperienza, posta...andate a leggervi le wiki piuttosto che lamentarvi tutto il giorno!
-
Uauh, quanta passione.. :-)
In realtà la domanda ad Androtopo era anche una curiosità:
Mi sembra da quello che scrive che lui abbia normalmente durate di un giorno e mezzo con il WiFi acceso e volevo capire con che rom le ottenesse.
In generale è vero quello che scrivi sul fatto che c'è gente che non capisce che tutto il lavoro sulle rom è fatto "pro bono" e quindi dobbiamo solo ringraziare di non aver su ancora la cupcake...
-
Basterebbe applicarsi, metterci un po di impegno e leggere semplicemente. Di materiale ce ne è quanto se ne vuole...
-
Sempre per la questione ipV6 segnalo l'ultimo post dal topic ufficiale xda: pare che un utente abbia modificato la rom Vodafone per fare in modo che il modulo sia abilitato all'avvio, quindi senza necessita di cambiare kernel.
Io non l'ho testato, ma se vi interessa leggete qui: xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][OR]T-Mobile/Vodafone 2.2.1 FRG83D (03-Jan-2011)