tante tante grazie ora mi funziona:)
Visualizzazione stampabile
probabilmente si riferiva a qualche programma installato
Dal forum XDA, il problema dell'aggiornamento del sistema operativo è risaputo e si risolve così:
A me è successo da quando ho navigato in wifi con il cell in modalità aereo, comparve l'aggiornamento disponibile che sono riuscito a eliminare solo con quella procedura.Quote:
1. find file system/etc/security/otacerts.zip and rename it to otacerts.zip.bak
2. in /cache directory i find downloaded update it was 894fb8631db9.hboot-1.33.0013.opal.zip and delete it
3.confirm update...it says reboot in 10-9-8..1 and boot up to recovery..then it dont find update so instalation aborted..
4. reboot and booala..no more notification
Davvero OTTIMA rom, sono davvero soddisfatto!
Consiglio all'autore del thread di metter in prima pagina il workaround per attivare l'ipv6 di qualche pagina fa :)
Sarebbe ideale creare un update.zip con il file install-recovery.sh che monta il modulo ipv6 del kernel, proverò a vedere se riesco a farlo, anche se non ho idea come si faccia :P
Noooo, pessima notizia; speravo proprio che funzionasse:'(.
Sarebbe interessante fare un'inchiesta sul forum se qualcuno che ha riscontrato il problema di riavvio del terminale dopo l'uso della fotocamera con versioni di android > della 1.5 è riuscito a risolvere tramite l'uso di kernel diversi oppure di cambi alla radio o all'SPL.
è possibile avere un port per 32a ma per nuove radio ed spl?? chi lo fa cortesemente?? :(
Ma per radio ed spl nuovi??
Grazie