Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ork89
Qualcuno di voi uda asphone per caso?
Questo e pochi altri programmi non riesco a installarli. Mi dà un errore sconosciuto 18.
Ciao
Orlando
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
È capitato anche a me e ho risolto con questo comando dal terminale del cellulare: su (invio) e poi: rm / mnt/secure/asec/smdl2tmp1.asec (invio)
P.s.: prova prima a smontare la sdcard e ripeti l'installazione, pare che funzioni anche così.
P.p.s: non ricordo se ho trovato la soluzione su xda oppure sul forum di cyano.
Edit: io ho la cyano 6.1 dai comunque un' occhiata su xda.
-
Su new radio, con froyo, la fotocamera funziona utilizzando toycam. Almeno sulla froyorider. Non funziona la registrazione video. Se il kernel è lo stesso allora potrebbe funzionare anche Su gingerbread.
-
Quote:
giankap
Su new radio, con froyo, la fotocamera funziona utilizzando toycam. Almeno sulla froyorider. Non funziona la registrazione video. Se il kernel è lo stesso allora potrebbe funzionare anche Su gingerbread.
In teoria si, ma evidentemente c'è qualche altro problema, oltre al kernel, dato che non va.
-
OT
Salve a tutti, mi chiamo Danny e mi sono appena iscritto al forum...
So di essere OT ma sono in panico, ho briccato il mio samsung galaxy s e purtroppo non ho la combo dei 3 tasti attiva...
Ho letto l'articolo di regster nel quale diceva di poter fornire delle pennine USB di scorta per farlo ripartire allora mi sono iscritto ed ho provato a mandarli un pm ma nella sezione messaggi non mi indica che l'ho inviato... Sapete come potrei contattarlo?
Oppure qualcuno ne ha qualcuna a disposizione da vendere?
Vivo in svizzera ( Ticino ) e qui non molti ci sanno fare con queste cose...
Scusate ancora l'OT, ad ogni modo vi seguo sempre.
Grazie
-
Quote:
dannybertagnon
Oppure qualcuno ne ha qualcuna a disposizione da vendere?
Io non saprei aiutarti, ma se vai su ebay penso che potrai trovare quello che cerchi.
-
Ci sono riuscito. Andava cancellato quel file dalla cartella .android_secure
Non capisco però il perché di quel file, forse qualche vecchia installazione non andata a buon fine.
Ciao
Orlando
-
Bug sms app
Poichè google ha corretto il bug dell'app sms che manda messaggi a destinatari diversi dai selezionati, qualcuno avrebbe la patch per questa rom???
Grazie
-
ragazzi, volete una rom stabile, veloce, che non consuma batteria e che faccia girare i giochi decentemente sul vostro magic?
Installate questa:
[ROM][32A][3.22]SparksMod32A-2.0-Going Away Present (28/01/11) - xda-developers
;)
-
Bella rom, fluida e reattiva come non ne avevo mai trovate per Magic roftl :)
Unico neo: ho due copie di alcune applicazioni google:
- luoghi
- navigatore
- maps
- latitude
Come posso eliminarle ?
Ho notato anche la mancanza della funzione che attiva una piccola vibrazione quando la persona a cui telefono risponde, sapete dirmi se posso sostituire la gestione delle telefonate con quello presente nelle Cyano? e se si...come ? :P
Grazie :)
p.s.
quando qualcuno metterà la possibilità di inviare i dettagli di un contatto tramite SMS o E-mail sarò felice!
-
Quote:
pius
Bella rom, fluida e reattiva come non ne avevo mai trovate per Magic roftl :)
Unico neo: ho due copie di alcune applicazioni google:
- luoghi
- navigatore
- maps
- latitude
Come posso eliminarle ?
Ho notato anche la mancanza della funzione che attiva una piccola vibrazione quando la persona a cui telefono risponde, sapete dirmi se posso sostituire la gestione delle telefonate con quello presente nelle Cyano? e se si...come ? :P
Grazie :)
p.s.
quando qualcuno metterà la possibilità di inviare i dettagli di un contatto tramite SMS o E-mail sarò felice!
Le applicazioni dovrebbero essere con l'icona BRUT
Hai notato ? In pratica sono delle estensioni di Google MAPS con più features
No problem . Le elimini con TitaniumBackup nel caso, o rimuovi direttamente l'APK tramite ADB
La conosco questa SparksMOD, ottima su Dream G1 all'epoca e continua ad evolversi
Peccato sia SOLO OLD ROM :(