Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr83
mi pare che cn il 3G nn si riesca ad ottenere questa informazione per questo nn rileva la zona
non so se si tratti di un problema generale, ma con la rom precedente (ultima nightly della cyanogen) non l'avevo riscontrato ...
in ogni caso non va solo all'avvio del sistema, poi, una volta caricata la posizione in 2g o in wifi, torna a funzionare senza problemi.
-
Quote:
jigen74
non so se si tratti di un problema generale, ma con la rom precedente (ultima nightly della cyanogen) non l'avevo riscontrato ...
in ogni caso non va solo all'avvio del sistema, poi, una volta caricata la posizione in 2g o in wifi, torna a funzionare senza problemi.
torna a funzionare o in realtà ti ricarica sempre l'ultima posizione rilevata? :)
-
Quote:
zephyr83
torna a funzionare o in realtà ti ricarica sempre l'ultima posizione rilevata? :)
non ho ancora provato spostandomi di località... ti saprò dire :)
-
Quote:
jigen74
non ho ancora provato spostandomi di località... ti saprò dire :)
sta cosa l'avevo letta/discussa qualche annetto fa (avevo ancora lo z610) riguardo a google maps. Però magari nel frattempo è stata risolta! Ho appena provato sotto copertura hsdpa e in google maps mi rileva la posizione
-
Quote:
cesco73
----------------------------------------------------------------------------------
AGGIORNAMENTO (13-Feb-2011)
USCITA LA NUOVA Modded_Vodafone_FRG83D
Changelog:
Modded_Vodafone_FRG83D
latest ezterry kernel 2.6.35.10(if you have battery drain after unplugging from USB - reboot)
OpenGL 1.1
init.d scripts support
ipv6 load on start up (you can use Google Googles now)
Gingerbread theme by castaway
optimized framework for more ram
host file updated so no more ads
APN list updated
maps updated to v5.1(latest official)
Launcher PRO is removed (download it from market)
LINK PER SCARICARLA:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
quindi se uno vuole provare conviene scaricare la versione "modded"? domani prova va :D
-
Allora ragazzi, come vi trovate con questa rom?
Forza postate dei commenti!:)
-
Quote:
fattore22
Allora ragazzi, come vi trovate con questa rom?
Forza postate dei commenti!:)
Prima le cose negative:
Manca stk tools.
Manca il Power widget "avanzato".(vi scongiuro, non mi suggerite cose tipo Extended control, widgesoid ed altro, non fanno quello che fa quel widget) :-)
Il browser non si può impostare in modalità Desktop.
A parte questo ed a parte il fatto che andrebbe valutata dopo giorni di utilizzo, mi sembra ottima.
La batteria fa tranquillamente tutto il giorno con un uso normale.
Se supero lo shock d'abbandono del widget e di stk tools, me la tengo :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
giankap
Prima le cose negative:
Manca stk tools.
Manca il Power widget "avanzato".(vi scongiuro, non mi suggerite cose tipo Extended control, widgesoid ed altro, non fanno quello che fa quel widget) :-)
Il browser non si può impostare in modalità Desktop.
A parte questo ed a parte il fatto che andrebbe valutata dopo giorni di utilizzo, mi sembra ottima.
La batteria fa tranquillamente tutto il giorno con un uso normale.
Se supero lo shock d'abbandono del widget e di stk tools, me la tengo :)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
per il widget concordo era mostruosamente comodo sulla cyano! stk tools cosa sarebbe? Io invece qualche inconveniente cn la rom l'ho avuto! 2-3 volte il telefono si è riavviato da solo! noto che dopo che emette un suono per 1 secondo si sente ancora il fruscio dall'altoparlante e una volta si è bloccato così, quindi nn emetteva più nessun suono è ho dovuto riavviare. Nn funziona più overclock widget ma setcpu si. L'autonomia mi sembra leggermente inferiore alla cyano.........mi sa che tra poco torno proprio alla cyano 6.1 :)
Nota positiva consuma meno ram della cyano e soprattutto quando apro il programma email nn mi carica tutti i programmi che prevedono un widget (ma questo dipendeva sicuramente dalla gapps e nn dalla rom in se)
-
Quote:
zephyr83
per il widget concordo era mostruosamente comodo sulla cyano! stk tools cosa sarebbe? Io invece qualche inconveniente cn la rom l'ho avuto! 2-3 volte il telefono si è riavviato da solo! noto che dopo che emette un suono per 1 secondo si sente ancora il fruscio dall'altoparlante e una volta si è bloccato così, quindi nn emetteva più nessun suono è ho dovuto riavviare. Nn funziona più overclock widget ma setcpu si. L'autonomia mi sembra leggermente inferiore alla cyano.........mi sa che tra poco torno proprio alla cyano 6.1 :)
Nota positiva consuma meno ram della cyano e soprattutto quando apro il programma email nn mi carica tutti i programmi che prevedono un widget (ma questo dipendeva sicuramente dalla gapps e nn dalla rom in se)
ciao,
stk tools è il menù per gestire i dati della sim. Ad esempio, sulla sim vodafone, puoi salvarti dei dati personali protetti da codice ed accedervi quando ti servono.
E' invece molto strano il fatto che hai questi inconvenienti con la rom, sicuro di aver fatto bene il wipe ?
Io trovo la durata della batteria molto superiore alle altre che ho provato (tutte di derviazione cyano)
comunque, il comportamento delle rom secondo me è molto soggettivo, dipende troppo dall' uso che se ne fa e dalle applicazioni installate.
giankap
-
Quote:
giankap
ciao,
stk tools è il menù per gestire i dati della sim. Ad esempio, sulla sim vodafone, puoi salvarti dei dati personali protetti da codice ed accedervi quando ti servono.
E' invece molto strano il fatto che hai questi inconvenienti con la rom, sicuro di aver fatto bene il wipe ?
Io trovo la durata della batteria molto superiore alle altre che ho provato (tutte di derviazione cyano)
comunque, il comportamento delle rom secondo me è molto soggettivo, dipende troppo dall' uso che se ne fa e dalle applicazioni installate.
giankap
si il wipe l'ho fatto da recovery, tutto quello che si poteva wipere :D e anche la sd l'ho formatta (e poi ci ho caricato la rom zippata). Tu hai la modded o la "normale"?