Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zizio82
Sulla padronfroyo c'è ed è una AOSP
Hai ragione ma pensavo che la Pf fosse comunque cyano-like. Bisognerebbe chiedere a sdimaio come ha fatto, anche perché sulla Pf c'é anche stk funzionante:-)
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Quote:
fattore22
Mandami l'indirizzo email che te lo giro!
Fattore, Ho provato il widget. secondo me è molto meglio widgetsoid sul market. Provalo..
-
Scusate, qualcuno sa come si modificano le icone di avvio rapido nel launcher di default? Non voglio usarne altri, ma vorrei modificare qualcosa nelle impostazioni, solo che non riesco a capire come fare.
Grazie
-
Quote:
giankap
Hai ragione ma pensavo che la Pf fosse comunque cyano-like. Bisognerebbe chiedere a sdimaio come ha fatto, anche perché sulla Pf c'é anche stk funzionante:-)
Mi quoto, perché zizio mi ha incuriosito: sei sicuro che la PF non sia base cyanogen? Dal primo post del thread sembrerrbbe di si...
-
Quote:
giankap
Mi quoto, perché zizio mi ha incuriosito: sei sicuro che la PF non sia base cyanogen? Dal primo post del thread sembrerrbbe di si...
c'è scritto:
Quote:
ROM basata su Froyo 2.2.1 che ha:
- il codice sorgente preso direttamente da google;
- il kernel 2.6.35.10 di Cyanogen;
- i file proprietari per l’HTC Magic 32B presi dall’aggiornamento ufficiale T-Mobile.
per cui no, solo il kernel è preso da cyanogen, la ROM è AOSP (costruita sul codice di google e non su quello di cyanogen per intenderci).
ciao.
-
Quote:
jigen74
c'è scritto:per cui no, solo il kernel è preso da cyanogen, la ROM è AOSP (costruita sul codice di google e non su quello di cyanogen per intenderci).
ciao.
Ok, ho fatto confusione tra rom e kernel. Però temo che quello che ho scritto sui stk e Power control widget, sia valido lo stesso. C'é qualche ragione per cui funzionano con cyano. Probabilmente sará il kernel, anche se in questo caso si potrebbe pensare di flashare il kernel di cyano su questa rom. Che ne pensi?
-
Quote:
giankap
Ok, ho fatto confusione tra rom e kernel. Però temo che quello che ho scritto sui stk e Power control widget, sia valido lo stesso. C'é qualche ragione per cui funzionano con cyano. Probabilmente sará il kernel, anche se in questo caso si potrebbe pensare di flashare il kernel di cyano su questa rom. Che ne pensi?
credo che il punto sia questo: cyanogen ha creato una sua versione della rom, prendendo i sorgenti di google ed aggiungendo funzionalità.
per questo e' plausibile che un'applicazione scritta a partire dal codice di cyanogen e non dall'originale non funzioni sulle rom aosp.
spero di averti chiarito i dubbi :)
ciao,
alberto
-
Quote:
jigen74
credo che il punto sia questo: cyanogen ha creato una sua versione della rom, prendendo i sorgenti di google ed aggiungendo funzionalità.
per questo e' plausibile che un'applicazione scritta a partire dal codice di cyanogen e non dall'originale non funzioni sulle rom aosp.
spero di averti chiarito i dubbi :)
ciao,
alberto
Io pensavo a questo quando ho scritto il primo post. Però non spiega perché quei widget funzionano sulla PF e non su questa ,se sono entrambe AOSP.
-
Quote:
giankap
Io pensavo a questo quando ho scritto il primo post. Però non spiega perché quei widget funzionano sulla PF e non su questa ,se sono entrambe AOSP.
il widget della PF è lo stesso della CM? forse è stato adattato...
bisognerebbe chiedere direttamente a sdimaio (creatore della pf) :)
-
ciao ragazzi..mettendo con setcpu il processore a 614 il tel si impalla e si riavvia..a voi succede?dovrei cambiare kernels?