Uso il Kernel di default da più di una settimana e non ho avuto nessun riavvio anche impostando set cpu a 614.
Molto strano..........
Visualizzazione stampabile
Appena installata sta rom ero decisamente contento perchè la batteria durava un sacco di tempo.
Ora invece, ho dovuto riflashare un'altra volta perchè avevo avuto dei problemi, e la batteria nn so perchè ma dura molto di meno!!! Può essere perchè la seconda volta nn ho riflashato il kernel?
Salve ragazzi!
Ieri sera ho flashato questa rom (quella modded con la barra nera :p). Ho controllato se funzionava tutto e tutto andava alla perfezione; oggi ho avuto dei problemi: di punto in bianco mi cancella la sd e ogni volta devo partizionarla, si riavvia senza motivo.
La causa sicuramente è che non ho flashato il kernerl di ezterry, seguendo tutti i link sono arrivato a questo punto ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Nei link vedo scritto radio ed spl, siccome non li ho mai modificati ho avuto paura e non sono andato avanti.
Quindi vi chiedo quale devo scaricare? (penso cmq l'EBI1)
Se scarico e flasho modifico radio e spl?
P.S.: ho paura di brikkare il cell!
Ora ho riavviato il cell e la sd è tornata normale. Bah...!
Aiutatemi plz
Ciao cla87,
la rom modded_vodafone che hai installato comprende già l'ultimo kernel, quindi non devi riflasharlo.
Assicurati invece di avere radio e spl vecchi, per quanto riguarda la patizione della sd basta che sia partizionata in fat32.
Ps:per flashare radio e spl e recovery usa switchRadio, fa tutto lui.
a presto
La sd è partizionata in fat 32, faccio fare tutto alla recorevy.
La SPL è 1.33.0008 e la Radio 3.22.20.17 quindi credo siano giusti.
Ora funziona tutto. Non so cosa può essere stato, forse xkè stavo smanettando troppo roftl
Cmq ottima rom e grazie per aver risposto fattore22.
Tanto per fare un po' di chiarezza:
- il notification power widget della CM non è un APK che potete mettere su qualsiasi ROM. E' parte integrante del codice. In altre parole la parte di codice che dice cosa far apparire quanto tirate giù la barra di notifica è stata modificata aggiungendo i pulsanti per il controllo di GPS, bluetooth, etc etc. Sulla PF funziona perchè ho perso tre settimane a capire dove era sparpagliato sto codice (ed era veramente ovunque!!!) e l'ho poi aggiunto con le mie manine sante al sorgente di android. Quindi non c'è verso di portarlo su questa ROM;
- il STK al contrario è un apk che si trova nel codice sorgente di google già bello e pronto! solo che di default non viene compilato ma la compilazione deve essere abilitata a mano! questo a mio modo di vedere dovrebbe andare tranquillamente su qualsiasi ROM. basta fare il push in system/app dell'apk che mi pare si chiami propio stk.apk.
ciaooooooooo
Sdimaio una domanda, non è possibile inserire l'icona delle cuffie? in questa rom quando colleghi l'auricolare l'iconcina non compare.
Grazie
Scusa sdimaio,grazie di essere intervenuto, due chiarimenti:
1) quello che scrivi vale anche per l'extended Power widget semplice? Cioè quello che si aggiunge alla home, non alla barra notifiche?
2) io ho provato in tutti i modi: pushato stk.apk, copiato in System/app con root explorer, flashato lo zip da recovery e niente da fare, non funziona, non viene proprio visto. Tu come hai fatto sulla PF?
GRAZIE