@sdimaio: grazie per il chiarimento e per l'ottimo lavoro fatto con la tua rom :)
in ogni caso, io parlavo del Power Control widget da aggiungere alla home e non nella notification bar, tipo Power Control widget per CM o Widgestsoid2x.
ciao.
Visualizzazione stampabile
@sdimaio: grazie per il chiarimento e per l'ottimo lavoro fatto con la tua rom :)
in ogni caso, io parlavo del Power Control widget da aggiungere alla home e non nella notification bar, tipo Power Control widget per CM o Widgestsoid2x.
ciao.
ragazzi ma la rom ufficiale + root+ deodex per 32b dove la posso trovare?
cmq le gapps di questa ROM sn vecchiotte. linkerei nel primo messaggio gapps più aggiornate
Pierissimo credo che quella ufficiale per 32B sia questa:
[ROM][32b] Official AOSP 2.2 OTA - xda-developers
1) yes! stesso discorso per il Power Widget modificato nella CM: non troverete un APK perchè le modifiche sono state fatte direttamente dentro il framework-res.apk ed il services.jar. Potreste provare facendo un push di entrambi questi file...ma secondo me incasinate tutto e non è nemmeno detto che rimettendo i due file originali tutto torni a funzionare! in altre parole le probabilità di un wipe sono altissime;
2) io non ho fatto nulla di particolare...ho detto di compilare anche quel file insieme al resto dei sorgenti. da che ROM hai preso il stk.apk? prova a prenderlo dalla PF.
ciaooo
guarda...non so nemmeno se ci sia sulla PF! nn l'ho mai provato! ad ogni modo le icone della barra di notifica stanno tutte in framework-res.apk. Potrebbe essere che manchi l'icona lì dentro...quindi aprendo il file per esempio con "7-zip" e aggiungendo l'icona presa dalla CM...ripushando potrebbe funzionare.
Devo però dire che anche in questo caso ho seri dubbi...se l'icona era prevista nel codice...e poi il file non c'è...la ROM non può andare!
Ciao, niente da fare. Preso dalla PF.L'ho messo in System/app e riavviato. Non lo vede proprio . Io avevo trovato su un forum che stk, cosi' come il widget risparmio energia, non funzionava su rom Google ma solo su cyano. Solo che questo e' in contraddizione con il fatto che funzioni sulla PF che non e' cyano. Boh, e' un mistero.
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
Ciao ragazzi, secondo voi per questa rom qual'è il miglor Launcher?
Grazie per la risposta Ginkap; a me piace Zeam (molto leggero) ma il drawer si impunta un pochino.
Qui vi linko l'ultimo kernel di Ezterry per froyo ufficiale (radio 3.22..), consigliato anche da Bladyle:
http://sandbox.devnull.name/android/...222-ebi1_S.zip ;)
Key features
* Derived from my 20101031 build: derived from pershoots 2634 kernel with CM and other patches
* Linux update from 2.6.34.7 to 2.6.34.8 including many Linux security updates.
* Updated CPU governors per 2.6.35.* builds (pershoot/cm)
* added 10MB ram (reducing camera from 16MB to 6MB) for 32a boards (both MT2.1 ebi0 kernel {patch} and classic 32a magic's ebi1 kernel {patch)
* Some sched updates.
* Built with gcc version 4.4.3 (via gingerbread tool chain)
Ricordatevi di far partire "setcpu" dopo l'installazione del nuovo Kernel!
Ciao e a presto....