Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutto
Il WiFi Tethering funziona al primo colpo
Una cosa non ho capito
Ho visto che c'è il PORT del WPA_Supplicant
Ora, l'ho installato ma come faccio ad utilizzarlo ?
In WiFiTether c'è la possibilità di scelta ma NON riesco a settare la Password
Mi sono perso qualcosa ?
Comunque come reattività mi sembra OK, ho messo LP come Launcher in quanto quello di Default non mi aggrada e con AD EX ho avuto problemi con la GB Cronos ...
Non so se dipendeva da questo o da un settaggio mal calibrato, comunque con LP va bene
Consigli di settare la CPU alla Max Frequenza ? Tra l'altro quanto regge questo Kernel ?
672 li dovrebbe raggiungere senza problemi
Mi dai i parametri corretti ?
Grazie ... Ti farò sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Fatto tutto
Il WiFi Tethering funziona al primo colpo
Una cosa non ho capito
Ho visto che c'è il PORT del WPA_Supplicant
Ora, l'ho installato ma come faccio ad utilizzarlo ?
In WiFiTether c'è la possibilità di scelta ma NON riesco a settare la Password
Mi sono perso qualcosa ?
Comunque come reattività mi sembra OK, ho messo LP come Launcher in quanto quello di Default non mi aggrada e con AD EX ho avuto problemi con la GB Cronos ...
Non so se dipendeva da questo o da un settaggio mal calibrato, comunque con LP va bene
Consigli di settare la CPU alla Max Frequenza ? Tra l'altro quanto regge questo Kernel ?
672 li dovrebbe raggiungere senza problemi
Mi dai i parametri corretti ?
Grazie ... Ti farò sapere
WPA_Supplicant, non lo conosco!!!
La frequenza della cpu io l'ho settata a 245min e 614 che è il suo massimo.
Io ho anche installato il Tema di castaway Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!. Immagine: [ROM][32A][OR]T-Mobile/Vodafone 2.2.1 FRG83D (13-Feb-2011) - Page 54 - xda-developers
-
Il tema Castaway intendi le icone Batteria + Segnale ?
Rispetto a quello 'standard' di GingerBread ?
-
Quote:
Glen
Il tema Castaway intendi le icone Batteria + Segnale ?
Rispetto a quello 'standard' di GingerBread ?
Si, batteria, segnale, poi nei contatti le varie scritte in inglese diventano in italiano.
-
Allora devo dire che dopo 2 giorni di lavoro sono riuscito a preparare l'sdk correttamente :)
Ora mi manca veramente poco per installare la nuova ROM e penso che pomeriggio Lo faro. Prima volevo chiedere alcune informazioni sulla ROM.
- Allora io sono arrivato al punto 7 e volevo chiedere se potevo evitarlo come scritto in guida.
- C'e qualcosa che non funziona rispetto alla base?
- Posso flashare direttamente il secondo link che dice che va Google googles?
-
Quote:
Alex96T
Allora devo dire che dopo 2 giorni di lavoro sono riuscito a preparare l'sdk correttamente :)
Ora mi manca veramente poco per installare la nuova ROM e penso che pomeriggio Lo faro. Prima volevo chiedere alcune informazioni sulla ROM.
- Allora io sono arrivato al punto 7 e volevo chiedere se potevo evitarlo come scritto in guida.
- C'e qualcosa che non funziona rispetto alla base?
- Posso flashare direttamente il secondo link che dice che va Google googles?
Ciao Alex,
prima di procedere col punto 7 fai un nandbackup, cosi se qualcosa va storto puoi senpre ritornare indietro.
allora il punto 7 ti permette di cambiare recovery definitivamente; con la nuova recovery potrai installare tutti gli aggiornamenti in formato zip (come il nuovo tema che ti cambia l'icona della batteria e altre cose) quindi è indispensabile, a meno che ti serva tutte le volte del SDK.
Con la nuova rom funziona tutto!
Il secondo link credo che sia quelle della rom quindi puoi flasciarlo tranquillamente.
Poi come ultima cosa salva il nuovo tema nella sd e flascialo tramite recovery.
Fammi sapere se tutto va a buon fine....
Ciao a presto.
-
Quote:
fattore22
Ciao Alex,
prima di procedere col punto 7 fai un nandbackup, cosi se qualcosa va storto puoi senpre ritornare indietro.
allora il punto 7 ti permette di cambiare recovery definitivamente; con la nuova recovery potrai installare tutti gli aggiornamenti in formato zip (come il nuovo tema che ti cambia l'icona della batteria e altre cose) quindi è indispensabile, a meno che ti serva tutte le volte del SDK.
Con la nuova rom funziona tutto!
Il secondo link credo che sia quelle della rom quindi puoi flasciarlo tranquillamente.
Poi come ultima cosa salva il nuovo tema nella sd e flascialo tramite recovery.
Fammi sapere se tutto va a buon fine....
Ciao a presto.
Grazie mille =D=D Ci sono riuscito!!!
Volevo chiedere le ultime cose, allora prima di tutto è illegale?
E ho saltato il punto 7, preferisco fare manualmente se devo fare qualcosa anche se non penso ^^
All'inizio ero andato nel panico perchè non andava! Poi ho fatto un wipe e dopo 1 minuto circa si è caricato :D
-
Quote:
Alex96T
Grazie mille =D=D Ci sono riuscito!!!
Volevo chiedere le ultime cose, allora prima di tutto è illegale?
E ho saltato il punto 7, preferisco fare manualmente se devo fare qualcosa anche se non penso ^^
All'inizio ero andato nel panico perchè non andava! Poi ho fatto un wipe e dopo 1 minuto circa si è caricato :D
Illegale......non direi visto che è google che ha rilascito l'aggornamento.
Cosa ne pensi allora di froyo? :p
-
La prima notizia mi conforta!
La froyo é stupenda!!! :D
Grazie ancora!
-
Ho notato un comportamento 'anomalo' nella gestione del segnale
In pratica 'sparisce' a segnale 0 per poi riapparire FULL anche a distanza di secondi e posizione medesima ...
Non so se è un 'problema' della OLD Radio o della ROM in se
Ero 'fermo' alla CleanMagic 4.0.1 che è, in pratica, Eclair 2.1 e francamente non volevo passare subito a GingerBread anche perchè non è che mi faccia impazzire ...
Purtroppo con la CleanMagic o comunque con anche la Bludy (spettacolare) ho il solito problema del GPS ...
Funziona random, quando non mi sparisce completamente la connessione dati e sono costretto a riavviare il Magic ...