Ragazzi, non mi ricordo come ma sono riuscito a scaricare froyo con già le icone di gingerbreand :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non mi ricordo come ma sono riuscito a scaricare froyo con già le icone di gingerbreand :D
Raga ma dalla prima versione (che è quella che uso io) non credo siano usciti update, giusto? Se nel frattempo sono uscite versioni migliori potete consigliarmene una? Magari anche gingerbread :D su, non costringetemi ad aprire un altro thread :p
Ciao King è uscita la •Modded_Vodafone_FRG83D(new)
che gira molto meglio della prima.
Adesso è disponibile anche un kernel che ti permette di arrivare a 710Mhz.
Download:
ROM: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Kernel: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
A presto....
Ok, del kernel non ne ho bisogno :D ti chiedo solo un'ultima cosa amico:
-Posso aggiornare da quella che ho attualmente?
-Se faccio wipe non necessito di nessun kernel adattato al 32A? Cioè installo direttamente e solo questo?
Grazie mille :D
Se la vuoi provare prima fai una bella pulizia: (salva prima le applicazioni con AppMonster)
1. Copia la rom nella SD.
2. Reboot reboot to fastboot
3. fastboot erase system -w
4. fastboot erase boot
5. Spegni
6. Riavvia in recovery
7. Monta sdcard via USB e cancella la cartella chiamata ./android_secure
8. Smonta USB
9. Wipe EXT & Dalvik in recovery
10. Flash Rom
La nuova rom ha già il kernel standard 2.35.10. Ti consiglio però di installare l'ultimo Kernel che di dà 10mb di ram in più, poi lo setti a tuo piacimento. ;)
Ciao Fattore
Tutto chiaro nella spiegazione anche se ...
Ho attualmente la SparksMOD 2.3 e divo dire che è davvero una scheggia
Unico 'problema' un GAP nell'utilizzo della tastiera per scrivere i messaggi
OK, ritorno a FroYo originale ma ... Il Kernel
Nel Thread ufficiale consigliano questo : http://sandbox.devnull.name/android/...031-ebi1_S.zip
Poi c'è quello di Pershoot indicato in Pagina 1, poi c'è quello da te indicato con OC 710
Fermo restando che mi sembra 'eccessivo' un OC 710 per via del BatteryDrain ho un pò di confusione in merito PROPRIO al Kernel
Quale ?
Grazie
Tra l'altro ho notato un problema nella localizzazione
Ossia se setto in Posione 'Mia Posizione Tramite rete Wireless' ogni volta che accedo a MAPS mi dice che la Posizione NON è temporaneamente disponibile
Ho provato entrambi i Kernel, ma il problema permane
Ho solo io questo problema o cosa ?
Ovviamente NON funzionano neanche le APPZ Meteo che si basano sulla 'Posizione' per abilitare la località
Confermi o smentisci ?
Ciao Glen, personalmente non ho nessun problema di localizzazione, per quanto rigurda il kernel sia quello che arriva a 710mhz che quello che avevo postato in precedenza da 614mhz sono 2.6.34.8 ed entranbi offrono rispetto al 2.6.35.10 10mb di ram in più. Ti posto entrambi i link delle due versioni 2.6.34.8..
614mhz http://sandbox.devnull.name/android/...222-ebi1_S.zip
710mhz Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
;)
Ps: allora ti sei trovato bene con la SparksMod nuova? HAI PROVATO CON TASTIERE ALTERNATIVE? Ho letto che stanno preparando una versione con Gingerbread