Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fattore22
Ciao Glen, personalmente non ho nessun problema di localizzazione, per quanto rigurda il kernel sia quello che arriva a 710mhz che quello che avevo postato in precedenza da 614mhz sono 2.6.34.8 ed entranbi offrono rispetto al 2.6.35.10 10mb di ram in più. Ti posto entrambi i link delle due versioni 2.6.34.8..
614mhz http://sandbox.devnull.name/android/...222-ebi1_S.zip
710mhz Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
;)
Ps: allora ti sei trovato bene con la SparksMod nuova? HAI PROVATO CON TASTIERE ALTERNATIVE? Ho letto che stanno preparando una versione con Gingerbread
Cmq sono Kernel eZBiff like, NON Pershoot come quello indicato nel Primo POST 2.6.35
Cmq vado di Kernel standard, sperando che la localizzione si risolva
Non è per caso che sia il gestore che crea problemi, alias Wind ?
Non so ... Dico ...
-
Il 'solito' problema
Il segnale a volte 'sparisce' per poi ritornare Magicamente ...
Peccato ...
Succede anche a voi ?
-
E' finto in realtà non sparisce io credo sia proprio un buco di tutte le rom froyo...anche a me vanno via tutte le stanghette ma funziona sempre. Lo fa anche sull'HD2
-
Quote:
Zizio82
E' finto in realtà non sparisce io credo sia proprio un buco di tutte le rom froyo...anche a me vanno via tutte le stanghette ma funziona sempre. Lo fa anche sull'HD2
Altre ROM FroYo ?
Non mi pare proprio Zizio
Ho provato, per esempio, la SparksMOD 2.3 (FroYo Based) e questo problema NON lo ha
A parità di zona del segnale, in alcune ROM l'ho notato e in altre NO
Non ho mai capito se è un problema di ROM in sè o di Kernel
Che dite ?
-
Chiedo scusa ho due domande da vero niubbi...
Ho un 32A e stamattina sono passato da Cyanogen 6 a Vodafone_FRG83D (non la versione modded).
-Vorrei provare la modded, ma il mio SPL "old" ( mai cambiato ) e' il
1.33.0008. sul primo post leggo come obbigatorio il 1.33.2010. Quindi la modded non e' compatibile con il vecchio SPL ?
edit: domanda 2 ho risolto da solo con Widgetsoid2.x grazie:D
- Il widget "controllo risparmio energia" non mi visualizza piu' l'attivazione/disattivazione dei dati e la modalita' "schermo acceso" ( tipo torcia). E' un setup da fare o questa versione non le ha?
Ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente...o_O
Ciao e grazie.
Francesco
-
Quote:
andronewbie
Ho un 32A e stamattina sono passato da Cyanogen 6 a Vodafone_FRG83D (non la versione modded).
1.33.0008. sul primo post leggo come obbigatorio il 1.33.2010. Quindi la modded non e' compatibile con il vecchio SPL ?
edit: domanda 2 ho risolto da solo con Widgetsoid2.x grazie:D
- Il widget "controllo risparmio energia" non mi visualizza piu' l'attivazione/disattivazione dei dati e la modalita' "schermo acceso" ( tipo torcia). E' un setup da fare o questa versione non le ha?
Ho cercato nelle impostazioni e non ho trovato niente...o_O
Ciao e grazie.
Francesco
Ciao Francesco, la tua spl 1.33.0008 se non sbaglio è quella originale Tim quindi è sicuramente compatibile con la Rom
link: •Modded_Vodafone_FRG83D(new)
Ps: a pag. 37 c'è una guida per l'installazione.
A presto
Davide
-
Quote:
andronewbie
io l'ho installata sul mio magic originale e non ha dato nessun tipo di problema
-
Nessuno che abbia riscontrato il mio problema di 'sparizione' del segnale sulla Vodafone 2 Release ?
Attualmente monto la SparksMOD 2.3 e NON ho questo tipo di problema, a differenza invece della FroYo 2.2 Original Vodafone
NON ho idea se sia il Kernel o proprio questa ROM
Riscontri ? Grazie
-
salve vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi il tastierino per effettuare le chiam io faccio il 119 per chiamare la tim e non vi dico chi mi risponde
-
Quote:
frenkie67
salve vorrei sapere se qualcuno ha avuto problemi il tastierino per effettuare le chiam io faccio il 119 per chiamare la tim e non vi dico chi mi risponde
Ciao, mai avuti problemi col tastierino! :o