Ciao Glen, nessuna sparizione del segnale; forse nella tua zona Tim ha fatto o sta facendo lavori alle linee?
Ps: io ho provato la Rom con tutti tre i Kernel che si possono usare (anzi 4 ho provato anche il 2.6.35.11) e nessun problema di segnale.
Visualizzazione stampabile
ho provato a disistallare il google maps v.4.6 brut 17 gia di suo per mettere il nuovo 5.3 ma non me lo fa levare? soluzioni?
confermo di aver fatto delete.
ma dal menu maps c'è ancora ed è funzionante. come mai?
Ma che sono allora solo io lo STORDITO ? :(
Ho H3G e questo 'bug' lo noto eccome ...
Cosa, per esempio, che con la SparksMOD 2.3 NON mi succede MAI a parita di condizioni ambientali, nel mio appartamento
Certo, il segnale non è il TOP ma rimane, anche con 1 TACCA ma almeno c'è
Con questa Vodafone ... NO
Che sia il Kernel ? La SparkMOD attualmente monta 2.6.35.11 .....
Attendo INFO
Ciao Glen, io con la Vodafone_Modded non ho nessun problema di ricezione o di sparizione di segnale;
Ho provato tutti Kernel compatibili con la Rom e attualmente monto il 2.6.34.8 (quello che arriva a 710mhz) anche se non lo spingo più di 614 ma non ho nessun problema.
Le mie radio e spl sono quella che compaiono in firma.
Ciao a tutti, alloro dopo tante prove con i vari kernel per questa rom, posso consigliarvi di installare l'ultimo kernel di Ezbiff/Seo che può raggiungere i 710mhz; l'impostazione ottimale secondo me è 352 al minimo e 652 al massimo.
con questa configurazione ho constatato una durata della batteria ottimale.
Provare per credere! ;)
Link download kernel: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!