più o meno puoi dirmi quanto ti è durata la batteria?
con che tipo di utilizzo del telefono?
Visualizzazione stampabile
Ciao Galfin, io utilizzo il cell per lavoro e quindi faccio e ricevo mediamente 1o telefonate al giono abbastanza lunghe, ho la posta aziendale sempre attiva e riesco a fare un intera giornata cioè accendo il telefono alle 7:30 e lo spengo alle 22 circa quando la batteria e sotto il 15%.
a qualcuno di voi interessa un magic di tim? mi hanno fatto un regalo e mi dispiace vederlo spento sulla scrivania.
ciaoo a tutti qlc mi può dare una mano x quello vodafone :D io ho quello 1.6 ancora... e vorrei aggiornarlo :D
ma il tuo è un Magic Vodafone (32B) o magic tim(32A)? perchè se è quello Vodafone puoi tranquillamente aggiornare il telefono tramite una connessione internet..nel caso in cui fosse il 32B clicca qui
ciaooo :) io ho provato tramiete internet con il wi fi senza sim ma niente nn lo fa nn so il xk.. quello dove si mette il codice x velocizzare il tto e niente... e proprio bloccato... ho quello vodafone...
ragazzi mi date una mano ho messo la rom sul mio htc dream ma non ho aggiornato l'spl e o il logo fisso su tim poi radio swich il forum xda non me lo fa scaricare ,garzie.
Link RadioSwitcher: http://dl.dropbox.com/u/10686426/RadioSwitchGUI_v4.rar
;)
Ciao Sgaggy, non conosco il Dream e quindi non ti posso aiutare; dai un occhiata nel forum dedicato al G1 e vedrai che qualcuno ti darà una mano.
Se nessuno ti da ascolto questo è il link per la Froyo per Dream su xda:
[ROM] Froyo 2.2.1 for T-Mobile G1 " Froyo for Trout! " F4T1.8.2 (01/19/2011) - xda-developers