Visualizzazione stampabile
-
re
firmware uno zero sei,kernel 2.6.29-00479-gc7df37
da fastboot
dopo averlo fatto grazie alla guida di cicciopanzotto dream pvt 32b eng s-off
hboot-uno.33.2005
cpld-4
radio-2.22.diciannove.duecentosessantuno
scusami ma non mi funziona il tasto sulla tastiera del pc.
rom mickael
-
re
ma perche con padronfoyo funge e ho messo anche spoof spl,
e con froyo 2.2 no ,non e che come ho visto con fastboot e un 32b.
e devo mettere la rom 32b.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgaggy
ma perche con padronfoyo funge e ho messo anche spoof spl,
e con froyo 2.2 no ,non e che come ho visto con fastboot e un 32b.
e devo mettere la rom 32b.
Esatto il tuo g1 monta le rom per htc magic 32b! Quindi questa rom non va bene.
Questo è il link che ti dice come passare alle ultime radio e spl, mi raccomando leggi con attenzione:
2708+ enabled kernel [14MB ram with radio 2.22.27.08/2.22.28.25 & hboot 1.33.0013d] - xda-developers
Poi dopo aver installato le ultime radio e spl puoi installare le ultime rom compresa la froyo per 32b.
-
re
fatto pero ora il cell non si accende piu,e morto ma la rom 32b dov'e.
lo sto lasciando in carica speriamo bene.
-
Quote:
sgaggy
fatto pero ora il cell non si accende piu,e morto ma la rom 32b dov'e.
lo sto lasciando in carica speriamo bene.
sei hai installato le nuove radio e spl il cell ovviamente non si accende perchè hai installato una rom non compaatibile;
adesso puoi installare una froyo o una Gingerbread:
-Android 2.2.1 Official froyo: Official AOSP 2.2 OTA -- [Installable on All Dream/Sapphire] (12/01/2010 PartsB) - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo Biffmod: [ROM] Biffmod 2.1 - Leaving on a Jet Plain - (11/04/10) - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo by Lazlo [ROM] [MAR 1 2011] Froyo by Laszlo - Just Another Awesome Rom 5.2 - xda-developers
-Android 2.2.1 Froyo: [ROM] Froyo 2.2.1 for T-Mobile G1 " Froyo for Trout! " F4T1.8.2 (01/19/2011) - xda-developers
-Android 2.3.3 Gingerbread:
[ROM][Gingerbread][GRI40][04/19/2011]COS-DS - xda-developers
Ciao fammi sapere come è andata e cosa hai scelto di installare.
Ps controlla sul sito di xda ci sono altre rom da provare G1 Android Development - xda-developers
-
Io non capisco perchè con questa ROM ho sempre il problema del 'segnale' che sparisce di punto in bianco e poi 'riappare' magicamente
Che sia perchè utilizzo H3G ?
Non credo ...
Eppure mi garbava molto ma tanto è, non la posso utilizzare per tale motivo che, almeno nel mio caso, si ripete alquanto spesso
Alternative nel caso ?
Per ora sono con SparksMOD 2.3 ma ho un leggero delay nella digitazione dei MSG con la tastiera . Non è reattiva immediatamente
-
Quote:
Glen
Io non capisco perchè con questa ROM ho sempre il problema del 'segnale' che sparisce di punto in bianco e poi 'riappare' magicamente
Che sia perchè utilizzo H3G ?
Non credo ...
Eppure mi garbava molto ma tanto è, non la posso utilizzare per tale motivo che, almeno nel mio caso, si ripete alquanto spesso
Alternative nel caso ?
Per ora sono con SparksMOD 2.3 ma ho un leggero delay nella digitazione dei MSG con la tastiera . Non è reattiva immediatamente
Ciao Glen, mi dispiace sentire che hai ancora il problema del segnale, io per il momento non ne ho ancora avuti.
Non vorrei dire una cavolata ma hai gli apn configurati per h3g?
Se il problema fosse questo scarica dal market l'applicazione "apn italiani" poi seleziona l'operatore 3.
Fammi sapere.......
A presto.
Ps: per quanto riguarda il lag che hai con la sparkmods si può risolvere installando una tastiera alternativa?
-
Dunque ... APN ITALIANI è installato e configurato
Nessun problema
Per quanto riguarda il LAG ... Ho installato la HTC_IME originale HTC che mi fornisce il T9 di default . Il LAG (che è comunque accettabile) esiste anche con la Tastiera GingerBread installata di Default ...
Cmq sia il problema del segnale è quello più fastidioso e insopportabile
-
re
gentile glen e fattore e successo dopo che ho messo con radio switch radio e spl nuovi le guide non sono chiare,dopo sono uscito da fast boot per istallare come si fa le rom ma non si e acceso piu ne con la usb n con il caricabbatterie e la batteria misurata ha tutte le tensioni speriamo che la htc me lo ripara .
l'ho mandato in assistenza che dite si accorgeranno che e briccato.
-
Quote:
sgaggy
gentile glen e fattore e successo dopo che ho messo con radio switch radio e spl nuovi le guide non sono chiare,dopo sono uscito da fast boot per istallare come si fa le rom ma non si e acceso piu ne con la usb n con il caricabbatterie e la batteria misurata ha tutte le tensioni speriamo che la htc me lo ripara .
l'ho mandato in assistenza che dite si accorgeranno che e briccato.
Cavolo mi dispiace! Non vorrei essere rompipalle ma se non sei più che sicuro di quello che fai non toccare mai Radio e Spl.
Da quello che ho letto in giro solitamente l'ho riparano senza problemi.
ciao a presto.