Glen, ne sparo un altra.....radio e spl sono uguali alle mie che sono in firma? o_O
Visualizzazione stampabile
Si
Ho controllato
OLD Radio & SPL come indicato ...
La cosa 'strana' è che con ALTRE ROM NON c'è questo problema
Che sia quindi magari il KERNEL ?
Allora prova questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! è quello che attualmente uso io!
;)
incrociamo le dita
Grazie Fattore, ma li ho provato entrambi ;)
Ora sono su (RI)tornato su CleanMagic 4 Sense 2.1
Ma sono 'fermo' con il Kernel
C'è qualche NEW Kernel da installarci ?
Perchè la CleanMagic ha il 'problema' del GPS e della rete DATI ...
Alle volte va e alle volte no
Ok, ho trovato il link [Rom][32A][6.35] CleanMagic 5.0.1 A2SD/ML/POWERCONTROL LAST ROM (27 Dec 2010) - xda-developers però l'ultima versione della rom è la 5.0.1 e ho visto che il kernel da installare è questo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! poi è da settare al max a 614 e min 122.
Prova se va bene anch'io passerò alla sense (ho un po di nostalgia);)
Ciao Fattore
Niente da fare
Ho SEMPRE il solito problema ben più grave del LAG di Tastiera
Il GPS e la connessione dati ... Mi parte il GPS ma la connessione dati sparisce, e l'unica via di soluzione è il Reboot . E' RANDOM tale atteggiamento, quindi non sai mai se funziona o meno se non provare
Ho provato TUTTI i Kernel disponibili presi da qua : [kernel][NR]2.1sense-2.6.29-6.35-710mhz[recovery-RA-magic+-v1.7.0.1] - xda-developers ma il problema permane !
Francamente non ho MAI capito a cosa sia dovuto . Se non è il KERNEL, cosa è ?
Quindi sono costretto a migrare su ROM NO SenseUI :(
Allora io ho fatto delle prove adesso, ho attivato il gps e la connessione dati, poi ho avviato maps per usare il gps e la connessione dati è rimasta su.
Poi ieri sera ho controllato ho la configurazione degli apn e ho trovato diversi pareri discordanti; uno dice di usare apn web, l'altro di usare wap cosi ho rimesso gli apn di default che monta la rom (FROYO 2.2.1) e li ho controllati con quelli che Tim da sul suo sito e vanno bene.
Altra cosa ho rimesso il kernel di defaul (2.6.35.10) perchè a lungo andare il 2.6.34.7 e il 2.6.34.8 da 710mhz mi hanno dato dei problemi di ricezione; quando il telefono era in standby perdevo alcune chiamate (chi mi chiamava non mi trovava raggiungibile).
Adesso il segnale sembra ok, ho 3 tacche e sono in 3g.
Ps: se riscontro dei problemi ti faccio sapere.
Parli comunque SEMPRE della ROM FroYo Vodafone 2.2 ? Vero ?
Non ho capito se tu attivi PRIMA la connessione DATI e POI il GPS
Avendo H3G tengo la connessione DATI sempre attiva, e il GPS a secona della necessità
Ma parliamo della ROM SenseUI
Con la Vodafone era tutto OK a parte il segnale che 'spariva' come ti ho detto ...
(RI)proverò nel caso
Per il Kernel intendi quello di ezTerry 2.6.35.10 che monta di base la ROM appena installata ?
Io la sto riprovando . Per ora mi sembra OK, non ho ben capito il discorso del BatteryDrain con tale Kernel ... Come frequenza mi va anche bene, i 710 mi sembrano eccessivi