Visualizzazione stampabile
-
Se ne è già parlato, probabilmente ma ...
Come utilizzo APP2SD su questa ROM ?
Tramite il programma sul Market o c'è qualche Script da inizializzare ?
Perchè noto che, nonostante la SD EXT formattata regolarmente le applicazioni vanno TUTTE su MEM Tel. e NON APPSD
Se qualcuno avesse qualche dritta ...
Tra l'altro ho notato che inserendo un Temo eXtra tra quelli di CastWay con le icone Batteria e&o segnale mi si localizza in inglese, ossia la data passa in inglese, anche i messaggi sulla barra di stato superiore così come il menu Power Off
Avete anche voi notato ciò ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Se ne è già parlato, probabilmente ma ...
Come utilizzo APP2SD su questa ROM ?
Tramite il programma sul Market o c'è qualche Script da inizializzare ?
Perchè noto che, nonostante la SD EXT formattata regolarmente le applicazioni vanno TUTTE su MEM Tel. e NON APPSD
Se qualcuno avesse qualche dritta ...
Tra l'altro ho notato che inserendo un Temo eXtra tra quelli di CastWay con le icone Batteria e&o segnale mi si localizza in inglese, ossia la data passa in inglese, anche i messaggi sulla barra di stato superiore così come il menu Power Off
Avete anche voi notato ciò ?
Ciao Glen, app2sd non lo uso perchè di spazio per le app c'è ne a sufficienza, anche se ho notato che un paio di applicazioni ad es. Angry bird automaticamente si installa sulla sd (ovviamente formattata in ext.3 o 4)
Per quanto riguarda i temi ti confermo che solo installando quello di Castway le scritte sono in italiano altrimenti in inglese. o_O
-
Ho installato i temi Castway Fattore22 e le scritte sono INGLESE :(
I temi riporati nel Thread originale da cui ho attino mi 'cambiano' in inglese ...
A che temi ti riferisci tu nello specifico ?
-
Quote:
Glen
Ho installato i temi Castway Fattore22 e le scritte sono INGLESE :(
I temi riporati nel Thread originale da cui ho attino mi 'cambiano' in inglese ...
A che temi ti riferisci tu nello specifico ?
Io ho messo questo tema e le scritte sono in italiano
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
fammi sapere
ciao
-
Ho provato ma mi va in LOOP
Sarà perchè avevo installato quelli di Castway precedentemente ?
Mah ... Va beh, la tengo così sino a quando non mi viene la mania di reinstallare tutto eX novo
-
Quote:
Glen
Ho provato ma mi va in LOOP
Sarà perchè avevo installato quelli di Castway precedentemente ?
Mah ... Va beh, la tengo così sino a quando non mi viene la mania di reinstallare tutto eX novo
Scusa glen, ma ti ho inviato il link sbagliato! :(
Ecco quello corretto!! Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Ciao
-
Bluetooth
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'obex bluetooth (trasferimento file via ftp)? perché se faccio il paring con il mio portatile e come se non fosse presente il servizio sul telefono.
Fatemi sapere, lo uso parecchio ;)
Grazie
-
Quote:
falcon89
Ciao a tutti,
ma a voi funziona l'obex bluetooth (trasferimento file via ftp)? perché se faccio il paring con il mio portatile e come se non fosse presente il servizio sul telefono.
Fatemi sapere, lo uso parecchio ;)
Grazie
Falcon, a presto una nuova versione che risolverà il problema Bt. ;)
-
chiamate in entrata
Ho un problema con questa rom, quando ricevo una chiamata in entrata, non si vedono i tasti slide per rispondere o agganciare. Posso usare solo i tasti fisici.
Succede anche a voi?
-
Quote:
zuccamonna
Ho un problema con questa rom, quando ricevo una chiamata in entrata, non si vedono i tasti slide per rispondere o agganciare. Posso usare solo i tasti fisici.
Succede anche a voi?
Si, la rom non ha i tasti slide, ma flashando questo risolvi il problema.
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
;)