Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcon89
Ciao a tutti,
mi trovo nella root le seguenti directory:
~ # ls
ls
config
cache
sdcard
acct
mnt
d
etc
cm-sysinit
data
default.prop
init
init.goldfish.rc
init.rc
init.sapphire.rc
logo.rle
proc
sbin
sd-ext
sys
system
root
dev
~ #
tra queste ci sono "cm-sysinit" e "d" che non mi sembrano della nostra rom, ma probabilmente sono rimaste dalla vecchia cyano. Come faccio a cancellarle? inoltre riuscite a trovarmi una guida o riuscite a dirmi le singole directory che contengono?
Grazie
p.s. si vede che sono un utente winzozzo roftl...ma sto per passare ad una distro linux. -15giorni :)
Anch'io ho gli stessi file tuoi e non ho mai installato una cyano, quindi non li toccherei.
-
Quote:
Originariamente inviato da fattore22
Quote:
Ciao,
ma presto quanto???
sto valutando l'installazione della padronfroyo, sapete dirmi pro e contro? Velocità, bug ecc ;)
Thanks
Ho provato la PF, sicuramente più ricca, ma questa rimane molto più leggera e fluida e con un consumo di batteria molto inferiore.
Non ti so dire di preciso quando uscirà il prossimo aggiornamento, ma di sicuro uscirà!
;)
Ciao,
ok grazie ;)
Visto che ho un po' di tempo libero vorrei risolvere, se possibile, 2 piccoli bug (presenti anche sulle vecchie rom.
In sostanza, se mi arrivano SMS da parte di due mittenti,può capitare che in alto appaia il nome dell'altro mittente e sotto (dove si può mettere l'immagine) quello corretto.
Inoltre, in chiamata sia con tasti slide/touch che con tasti normali, i minuti che appaiono in chiamata sono errati, mentre nel dialer sono corretti.
Non ho trovato niente su internet quindi volevo capire se il problema ce l'ho solo io, anche se mi sembra abbastanza strano.
Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
-
Ciao,
ma c'è qualcuno oltre a me che la usa ancora?
E' probabilmente la più veloce ROM esistente per Magic (e tutti conosciamo le sue scarse caratteristiche tecniche). Ho provato la Padron Froyo e non ha paragoni in termini di reattività e durata batteria (entrambi con kernet farmatito), quindi mi chiedo perchè tutti preferiscono le altre e non si accontentano di questa? Alla fin fine i fronzoli che hanno le altre (escluso power widget e pulsanti nella barra notifiche) si possono mettere anche su questa.
Rispondete ai miei quesiti, please ;)
-
Quote:
falcon89
Ciao,
E' probabilmente la più veloce ROM esistente per Magic (e tutti conosciamo le sue scarse caratteristiche tecniche). Ho provato la Padron Froyo e non ha paragoni in termini di reattività e durata batteria (entrambi con kernet farmatito), quindi mi chiedo perchè tutti preferiscono le altre e non si accontentano di questa? Alla fin fine i fronzoli che hanno le altre (escluso power widget e pulsanti nella barra notifiche) si possono mettere anche su questa.
io uso ancora questa rom, e per ora mi ci trovo bene,
anche se devo essere sincero avevo intenzione di provare la padron foryo :D
-
Quote:
falcon89
Ciao,
Ciao Falcon, anch'io uso ancora questa e ancora in giro non ho trovato rom cosi reattive!!
Come hai detto bene molti preferiscono avere più fronzoli; io personalmente preferisco reattività, durata della batteria e stabilità. ;)
-
Quote:
Galfin
io uso ancora questa rom, e per ora mi ci trovo bene,
anche se devo essere sincero avevo intenzione di provare la padron foryo :D
Galfin ho provato anche la PF ma rimane meno reattiva. Comunque provala cosi ti fai un opinione personale.
-
Quote:
fattore22
Galfin ho provato anche la PF ma rimane meno reattiva. Comunque provala cosi ti fai un opinione personale.
appena avrò un pò di tempo lo farò, ultimamente sono sempre di corsa
-
non è che qualcuno di voi ha ancora lo zip di questa ROM?