Visualizzazione stampabile
-
scaricata mi sembra funzioni bene. Unica cosa strada: ho due latitudine, due luioghi, due maps e due navigatore. Why???
-
Quote:
Originariamente inviato da
flamenjo
scaricata mi sembra funzioni bene. Unica cosa strada: ho due latitudine, due luioghi, due maps e due navigatore. Why???
Hai scaricato "vodafone_frg83d"? Se si allora il problema è che oltre ad avere latitude, luoghi,maps e navigatore già presenti nella rom li hai anche scaricati dal market....disinstalla quelli scaricati dal market.
-
Quote:
fattore22
ciao volevo sapere quanto ti dura la batteria, io con la sparksmod con la connessione dati sempre attiva faccio una giornata.
Grazie
Domani faccio una prova con il wifi sempre acceso, solitamente spengo e accendo il wifi e la batteria mi arriva sempre a fine giornata..dopo domani ti faro sapere..:cool:
-
Quote:
federicolandra
Hai scaricato "vodafone_frg83d"? Se si allora il problema è che oltre ad avere latitude, luoghi,maps e navigatore già presenti nella rom li hai anche scaricati dal market....disinstalla quelli scaricati dal market.
li ha scaricati in automatico con il resto dei programmi il backup di google. Strano che non riconosca che ci sono già proprio i suoi programmi roftl
-
Quote:
y2k88
Domani faccio una prova con il wifi sempre acceso, solitamente spengo e accendo il wifi e la batteria mi arriva sempre a fine giornata..dopo domani ti faro sapere..:cool:
Ho gia postato un risultato in prima pagina.. =)
-
Acceso dalle 9.22 di stamattina,carico al 100%..alle 18.00 sto al 19% con wifi attivo dalle 13.10...
Quindi consumo poco meno di prima..domandina,da dove vedo quanta ram ho libera?
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
-
Avete problemi con applenet?? O col market?? Xkè ho froyo con cyanogen 6.1 stabile e i problemi che ho sono solo quelli, quindi se è più stabile questa flashio il cell se è uguale non ha senso farlo!!
-
Con market google nessun problema, appplanet mi pare abbia problemi al server di suo...
-
Quote:
lele5800
Con market google nessun problema, appplanet mi pare abbia problemi al server di suo...
è più stabile della Cyanogen 6.1 stable???
-
Quote:
dannos
è più stabile della Cyanogen 6.1 stable???
Ovviamente è più stabile...è un port della Ufficiale, tale quale! roftl