Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele5800
Con market google nessun problema, appplanet mi pare abbia problemi al server di suo...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
E' Applanet ad avere problemi..gia da un po in realta..:(
Quote:
federicolandra
Ho gia postato un risultato in prima pagina.. =)
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk :cool:
-
Come per tutte le relase pseudo ufficiali anche in questo caso vedo che il wifi non permette di vedere le reti ad hoc. La nightly invece si. Torno a quella!
-
cosa intendi per "Reti ad HOC" ?
grazie
Quote:
cambesa
Come per tutte le relase pseudo ufficiali anche in questo caso vedo che il wifi non permette di vedere le reti ad hoc. La nightly invece si. Torno a quella!
-
intendo creare una rete wifi con il pc. per condividerne la connessione
-
L'ho messa ieri e va che è un piacere, molto meglio della cyanogen!
Unica cosa: per me è di vitale importanza il widget del risparmio energetico come c'è sulla cyanogen, cioè configurabile in modo che disattivando la connessione dati passi in modalità "solo 2G", perchè altrimenti in casa ho problemi di ricezione, e stare a switchare a mano ogni volta è un calvario.
C'è modo di metterlo?
-
Qualcuno ha provato i LWP? vanno o come al solito sono schifosi?
-
Quote:
Donzo
L'ho messa ieri e va che è un piacere, molto meglio della cyanogen!
Unica cosa: per me è di vitale importanza il widget del risparmio energetico come c'è sulla cyanogen, cioè configurabile in modo che disattivando la connessione dati passi in modalità "solo 2G", perchè altrimenti in casa ho problemi di ricezione, e stare a switchare a mano ogni volta è un calvario.
C'è modo di metterlo?
devi scaricare extended control dal market... e' a pagamento pero' :)
-
Quote:
bryliant
devi scaricare extended control dal market... e' a pagamento pero' :)
Azz... beh per 0,72€ vale veramente la pena comprarla, non riuscirei mai a farne a meno ora!
In questo caso soldi glieli do ben volentieri :)
-
Quote:
Donzo
Azz... beh per 0,72€ vale veramente la pena comprarla, non riuscirei mai a farne a meno ora!
In questo caso soldi glieli do ben volentieri :)
Io uso quick settings: pressione lunga su tasto cerca e ho tutto quello che voglio xD gratis ;)
-
rom veramente ottima per ora non ho riscontrato problemi e/o impuntamenti, anche il consumo mi sembra buono....finalmente dopo tante rom cucinate sempre pronte a farti qualche scherzetto quando meno te lo aspetti una rom che funziona bene per un uso quotidiano :D