Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aKiLL3r
Io uso quick settings: pressione lunga su tasto cerca e ho tutto quello che voglio xD gratis ;)
Interessante, ma non ha l'automatismo di cui parlavo... dovrei comunque switchare a mano tra 2G e 3G, anche se giustamente la cosa rimane più veloce visto che ho il tasto direttamente lì...
Tra le applicazioni correlate ho visto anche MySettings che sembra pure un po' meglio, ma anche lui non ha l'automatismo.
Boh, lo so che è una piccolezza, ma mi rimane troppo comoda.
Mi sa che sti 75cent a extended control glieli do che se li meritano comunque :)
-
Quote:
cambesa
Come per tutte le relase pseudo ufficiali anche in questo caso vedo che il wifi non permette di vedere le reti ad hoc. La nightly invece si. Torno a quella!
Invece si può!!!!!! Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
apposta per questa rom! non delude mai..=)
-
Scusate ma cosa intendete per vecchia radio e vecchio spl? Se si hanno quelli nuovi la rom non va?
-
Quote:
diamantinostar
Scusate ma cosa intendete per vecchia radio e vecchio spl? Se si hanno quelli nuovi la rom non va?
Esattamente..la rom è studiata per funzionare con la vecchia radio e il vecchio spl..con i nuovi non va..;)
-
Quindi con la 6.35 intendete dire che non va? :(
-
Quote:
diamantinostar
Quindi con la 6.35 intendete dire che non va? :(
Si..devi tornare alla vecchia radio e al vecchio spl..con radio switcher è molto semplice..[TOOL]Radio Switcher v."GUI 4.1" More secure than ever! [Win/Linux/Mac] - xda-developers
apri il programma..riavvi il telefono in fastboot..colleghi il telefono al pc..clicchi sul pulsante "flash old"..attendi che finisca..spegni il tel..lo riavvi in modalita recovery..installi la rom con la procedura nel primo post..:D
-
Scusa ma prima di fare questo cosa devo salvare? Gli sms? La rubrica la ho su google...
Scusa vorrei farti anche un'altra domanda.
Da alcune rom a questa parte ho un problema di memoria. DOpo poche app il telefono mi dice che lo spazio è in esaurimento. Non uso app2sd né cose del genere. Quesa rom ha questo problema?
-
Quote:
diamantinostar
Scusa ma prima di fare questo cosa devo salvare? Gli sms? La rubrica la ho su google...
Scusa vorrei farti anche un'altra domanda.
Da alcune rom a questa parte ho un problema di memoria. DOpo poche app il telefono mi dice che lo spazio è in esaurimento. Non uso app2sd né cose del genere. Quesa rom ha questo problema?
Devi salvare quello che salvi solitamente quando cambi rom..altrimenti ovviamente perdi tutto (sms,chiamate,programmi e rubrica [che tanto è salvata sui server di google :D]).
Questa rom essendo una froyo ha la possibilità di spostare le applicazioni dalla memoria del telefono alla sd semplicemente perchè una nuova funzione integrata nel sistema operativo..niente applicazioni strane (app2sd e simili) è tutto gestito dalla rom nativamente.
E per la cronaca io ho installato una 20ina di app (fra cui angry birds) e ho ancora 177mb liberi in memoria..non credo avrai problemi dunque..:cool:
-
Ok la installo subito allora! :D
Senti ma quindi devo flasharla liscia senza doverci mettere alcuna patch dopo?
EDIT: scusa ma come faccio? radioswitch non me lo vede in fastboot...serve un driver?
-
Dovresti gia averlo il driver necessario..in realta non so come si installa..credo che il mio si sia installato quando ho rootato il mio magic..ma ora non ricordo esattamente i passaggi..magari prova a cercare qualche guida..mi sembra che nella sezione ce ne sia qualcuna che ti puo interessare..anche perchè ci sono diversi modi per cambiare radio e spl..anche da riga di comando se non ricordo male..