Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda magari "stupida"...funziona skype con questa rom???
non sono assolutamente pratico dato che ho il magic da poco e sono ancora bloccato con l'adb su mac dato che non mi vede il cell e non so come fare con i driver dato che per mac pare non esistano o_O
se qualcuno può darmi una mano mi piacerebbe molto provare questa rom :'(
grazie, Riska.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riska
non sono assolutamente pratico dato che ho il magic da poco e sono ancora bloccato con l'adb su mac dato che non mi vede il cell e non so come fare con i driver dato che per mac pare non esistano o_O
grazie, Riska.
Si, mi pare funzioni tutto regolarmente...
Qualcuno usa Droid Explorer per gestire il telefono da windows? Ho provato a collegarlo e sembra rilevarlo correttamente, ma poi non mi fa vedere nulla del filesystem... però se apro la console e faccio ls vedo tutte le cartelle.
Non so se è un problema della rom...
-
duplicati
Ciao a tutti
da oggi sono passato anche io a questa rom perché ho deciso di provare qualcosa di stabile.
Il funzionamento per ora mi sembra ottimo, nessun crash.
L'unica cosa è che maps e luoghi essendo già nella rom non si possono aggiornare se non creando duplicati, che tra l'altro non rilevano la posizione correttamente.
Tramite adb si può fare qualcosa o si rischia di fare danni? Con Titanium la disinstallazione forzata ha fallito.
-
dovresti da "vodafone_frg83d" eliminare le app che non vuoi e poi risignare lo zip
-
Quote:
magico
Ciao a tutti
da oggi sono passato anche io a questa rom perché ho deciso di provare qualcosa di stabile.
Il funzionamento per ora mi sembra ottimo, nessun crash.
L'unica cosa è che maps e luoghi essendo già nella rom non si possono aggiornare se non creando duplicati, che tra l'altro non rilevano la posizione correttamente.
Tramite adb si può fare qualcosa o si rischia di fare danni? Con Titanium la disinstallazione forzata ha fallito.
Io molto semplicemente ho installato questa app come file manager Super Manager - Android app on AppBrain Lo apri e vai nella memoria del telefono, abilitando la modalità R/W quando te lo chiede.
Poi vai nella cartella system/apps e trovi MAPS.... cancelli e poi reinstalli il tutto dal market. Addirittura mi sono cancellato BROWSER che non uso e ho messo DOLPHIN MINI.... oppure puoi cancellare altre apps che non useresti mai (esempio VOICE DIALER)..... il tutto a tuo rischio e pericolo..... :) anche perche' alcune apps non credo puoi reinstallarle a meno che non hai l'apk.... Ciao
-
Quote:
Riska
grazie, Riska.
cavolo, ma nessuno ha avuto problemi nel rootare il magic tim con mac?? solo io non riesco ad usare il comando adb???
la sogno da giorni questa rom...help me please :'(
ps: immagino che la microSD originale da 2gb non basti e che ne serva almeno una superiore vero??
Riska.
-
Quote:
Donzo
Si, mi pare funzioni tutto regolarmente...
Qualcuno usa Droid Explorer per gestire il telefono da windows? Ho provato a collegarlo e sembra rilevarlo correttamente, ma poi non mi fa vedere nulla del filesystem... però se apro la console e faccio ls vedo tutte le cartelle.
Non so se è un problema della rom...
si ti confermo che è la rom....
-
Quote:
fattore22
si ti confermo che è la rom....
:(
Conosci qualche altro metodo per mettere mano ai file di sistema da desktop?
-
Quote:
Donzo
:(
Conosci qualche altro metodo per mettere mano ai file di sistema da desktop?
Prova usare l'accoppiata root explorer + send to sd!!
-
T-mobile o vodafone?
Salve,
ho visto su xda che esiste sia il porting t-mobile che vodafone, quale mi consigliate?
mm vado con t-mobile....la parola vodafone mi fa venire l'orticaria :-D