Scarica questa tastiera (com.coootek.touchpal.apk) installala, poi una volta aperta striscia il dito da destra verso sinistra sulla tastiera un paio di volte e così passerai da qwerty a t9!!!! un thanks è gradito se aiuto!=)
Scarica questa tastiera (com.coootek.touchpal.apk) installala, poi una volta aperta striscia il dito da destra verso sinistra sulla tastiera un paio di volte e così passerai da qwerty a t9!!!! un thanks è gradito se aiuto!=)
1° Device Android:
Modello: HTC Magic 32A
Colore: Bianco-Rosso
Recovery: Amon-Ra
Radio: 6.35.10.18
Hboot: 1.76.2007
ROM: CyanogenMod 7
Kernel: Farmatito Pershot
2° Device Android:
Modello: Nexus S i9023
Colore: Nero
Recovery: Clockworkmod 5.0.0
Radio: XXKF1
Hboot:
ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
Kernel:
Ciao a tutti,
ho provato ad installare la rom,ma mi da problemi!!
Vengo dalla Cyano 6.1
Fatto il backup, fatto un wipe completo, quando scelgo di flashare con lo zip della rom mi restituisce questo errore:
assert failed: write_raw_image("/tmp/boot.img","boot")
E:Error in /sdcard/update.zip
(Status 7)
Installation aborted
Qualcuno ha idea di come risolvere?
thx
Ho notato che nel kernel che viene installato con questa ROM è disabilitato l'ipv6, il ché rende impossibile utilizzare Google Goggles. Potete fare una prova e dirmi se succede anche a voi?
Per questo ho nuovamente installato il kernel di pershoot che ho postato qualche pagina fa...
Sent from my HTC Magic using Tapatalk
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
Ancora devo verificare come va con questa ROM, ma con la CyanogenMod 6.1 funzionava bene.
Se hai problemi di batteria tieni presente che pershoot specifica che può essere utile riavviare il dispositivo dopo averlo connesso via USB, proprio per evitare battery drain.
Ma questo problema con Goggles ce l'ho solo io?
War is Peace.
Freedom is Slavery.
Ignorance is Strength.
George Orwell, 1984
esiste invece un modo per flashare direttamente da recovery sia la radio che l'spl vecchio? mi hanno detto che è possibile..
Io ho provato a cambiare l'estensione in *.zip ed infatti così quando entro in recovery riesco a vedere sia la radio che l'spl (con la nuova estensione) però quando provo a fleshare mi da " aborted" e non si installa nulla..
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
lele, potresti dare uno sguardo a questo post?
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post280059
grazie in anticipo![]()