CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lo ripeto rom favolosa!!!!!!!!!

Sarò uno dei pochi fortunati che con questa rom funziona tutto fotocamera, wifi, gps, videocamera, consumo batteria eccellente ecc ecc, e di rom ne ho cambiate anche con news radio tutte però con problemi di batteria, fotocamera, riavvii durante le chiamate, trasferimento file, collegamento al pc, bluetooth, gps, ad elencarle tutte ci vuole troppo tempo.
    l'unica cosa che mi piacerebbe è vedere questa rom con l'interfaccia senseUI.
    Un'altra cosa chiedo ma il flash e installato e da installare e come???
    Comunque ringrazio federicolandra per l'ottima guida è un ottimo lavoro per Bladyle di XDA
    Ultima modifica di keeper99; 17-01-11 alle 00:58

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keeper99 Visualizza il messaggio
    Sarò uno dei pochi fortunati che con questa rom funziona tutto fotocamera, wifi, gps, videocamera, consumo batteria eccellente ecc ecc, e di rom ne ho cambiate anche con news radio tutte però con problemi di batteria, fotocamera, riavvii durante le chiamate, trasferimento file, collegamento al pc, bluetooth, gps, ad elencarle tutte ci vuole troppo tempo.
    l'unica cosa che mi piacerebbe è vedere questa rom con l'interfaccia senseUI.
    Un'altra cosa chiedo ma il flash e installato e da installare e come???
    Comunque ringrazio federicolandra per l'ottima guida è un ottimo lavoro per Bladyle di XDA
    Avrai fatto male qualcosa perchè le rom per new radio vanno benissimo tanto + che sono ufficiali ancora di + della froyo che stai montando adesso che non è ufficiale per il 32A e per di + hanno il senseUI.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Androsauro

Ciao, scusa la curiosità ma sono 16 ore con il WiFi acceso, partendo dal 90%.
    Per la mia esperienza non è male, con qualsiasi rom la possa confrontare . Perché dici che è poco? Tu normalmente quanto fai?
    Prima, nelle stesse condizioni, potevo fare anche 2 giorni, tieni presente che stiamo parlando di un periodo in cui il cell è stato quasi sempre in standby, a parte quelle volte che ho controllato le email (neanche 5 volte in tutto). E se vai a leggere il commento #222 di questo 3d (pag 23) noterai che avevo anche tolto alcune opzioni, per aumentare la durata della batteria, dopo la prima volta che mi era successo.
    Il punto è che non mi era mai capitato prima dell'aggiornamento.

Quote Originariamente inviato da federicolandra Visualizza il messaggio
    Ma lascia stare... c'è sempre gente che si lamenta a destra e a sinistra e che non pensa mai a quello che dice...tutti trovano sempre un pretesto per lamentarsi...questo è il meglio che possiamo avere: SE NON SIETE SODDISFATTI CAMBIATE CELLULARE NON SO CHE DIRVI!! e piantatela di elencare problemi che non esistono o che sono relativi!! (sempre che sappiate cosa vuol dire). e con questo spero di non essere più costretto a leggere tutte quelle cretinate che la gente, che non ha ancora esperienza, posta...andate a leggervi le wiki piuttosto che lamentarvi tutto il giorno!
    Se hai letto bene i miei commenti precedenti ho detto chiaramente che sono contento della rom: il mio magic non lo cambierei con niente al mondo. Sto semplicemente elencando dei problemi solo per vedere se li hanno avuti anche altre persone e magari trovarne una soluzione, non c'è bisogno quindi di fare il melodrammatico.
    Ad esempio un'altra piccolezza è che nick diversi, in una discussione per posta elettronica, a volte vengono visualizzati con lo stesso colore, mentre prima ad ogni utente corrispondeva un colore diverso (per facilitare la lettura ovviamente). Come mai questa feature è stata tolta?
    Ultima modifica di Androsauro; 17-01-11 alle 10:25

Androidiano

Smartphone
    Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perchè nel menu mi spuntano 2 applicazioni per maps, luoghi, latitude e navigatore?
    le gapps sono incluse?
    Ultima modifica di selu; 17-01-11 alle 11:12

Senior Droid L'avatar di flamenjo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

perchè ieri il cell mi ha detto "aggiornamento disponibile"?????

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androsauro Visualizza il messaggio
    Prima, nelle stesse condizioni, potevo fare anche 2 giorni, tieni presente che stiamo parlando di un periodo in cui il cell è stato quasi sempre in standby, a parte quelle volte che ho controllato le email (neanche 5 volte in tutto). E se vai a leggere il commento #222 di questo 3d (pag 23) noterai che avevo anche tolto alcune opzioni, per aumentare la durata della batteria, dopo la prima volta che mi era successo.
    Il punto è che non mi era mai capitato prima dell'aggiornamento.
    Ciao, potrebbe essere che forse hai la batteria che non è calibrata correttamente? io proverei a ricalibrarla, giusto per escudere questa eventualità...

Quote Originariamente inviato da selu Visualizza il messaggio
    perchè nel menu mi spuntano 2 applicazioni per maps, luoghi, latitude e navigatore?
    le gapps sono incluse?
    Affermativo, sono incluse. Ti spuntano i doppioni se installi la nuova versione di Google maps (la 5.0), dato che sopra c'è gia la 4.6 (che funziona benissimo a mio parere).
    Ultima modifica di devastator; 17-01-11 alle 13:38

Androidiano L'avatar di fattore22

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da selu Visualizza il messaggio
    le gapps sono incluse?
    devi rimuovere l'applicazione maps più vecchia; io uso rootexplorer.
    Mi raccomando fai attenzione perchè l'applicazione si trova in System\app, dove risiedono tutte le app. di sistema.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Ma da quando devi rimuovere una applicazione per installare il suo upgrade ?
    Se hai MAPS 4 e installi MAPS 5 quest'ultimo ti avvisa che andrà a sovrascrivere la versione attuale effettuando un UPDATE appunto ...
    NON esiste, e non ha senso che tu debba disinstallare PRIMA l'applicazione e poi REINSTALLARLA
    Perchè dite questo ?
    Ho installato la 5.0 senza problemi sopra la 'vecchia' 4.6
    Il MAGIC mi ha detto che andrà a sostituirla e alla fine ho SOLO 1 icona di MAPS e navigator
    NON è che per caso hai MAPS (Brut) Version ?
    Perchè in questo caso allora è vero, avrai 2 icone di MAPS
    Una 'standard' e una BRUT (essendo due applicazioni diverse)
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    NON è che per caso hai MAPS (Brut) Version ?
    Perchè in questo caso allora è vero, avrai 2 icone di MAPS
    Una 'standard' e una BRUT (essendo due applicazioni diverse)
    Infatti, questa ROM ha su la versione di Google maps 4.6 Brut...

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastator Visualizza il messaggio
    Infatti, questa ROM ha su la versione di Google maps 4.6 Brut...
    Ecco svelato l'arcano
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 25 di 48 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio