CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 478
Discussione:

Il port froyo 2.2.1 ufficiale per Magic Tim è già qui!!!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devastator Visualizza il messaggio
    Che dire, se funziona sei un grande! appena ho un'attimo provo.
    Ti chiedo ancora una conferma sulla predura, dato che non vorrei brikkare il cellulare:
    Spengo e riavvio in fastboot così com'è, con la ROM "Vodafone_FRG83D" a bordo e dopo aver fatto il backup da recovery gli dico semplicemente di flashargli sopra il file del kernel. Non devo fare nessun wipe o riflashare nuovamente la ROM, giusto?

grazie ancora
    Non mi è chiaro cosa hai su in questo momento cioè se recovery moddata oppure no o se è tutto completamente originale. Nel caso avessi la recovery moddata basta che copi lo zip nella SD e fai il flash come una qualsiasi rom e sei a posto. Il brick succede per altri motivi e succede se e solo se cambi male radio o SPL.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Non mi è chiaro cosa hai su in questo momento cioè se recovery moddata oppure no o se è tutto completamente originale. Nel caso avessi la recovery moddata basta che copi lo zip nella SD e fai il flash come una qualsiasi rom e sei a posto. Il brick succede per altri motivi e succede se e solo se cambi male radio o SPL.
    Dunque, ho su la ROM allegata al primo post di questo thread, flashata con la recovery Amon Ra 1.7.0H mandata via PC tramite adb. Quindi da quanto ho capito rimando il terminale in recovery sempre da PC e gli dico di flashare il kernel che ho messo nella SD senza dover fare wipe o dover riflashare la Rom.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Quindi flashando il 'nuovo' Kernel si risolve il problema del BOOT della Camera ?
    Continuo a pensare come possa essere 'strano' che un UFFICIALE HTC FroYo dia questi problemi ...
    Info in merito ?
    Giusto per capire quindi, la procedura da seguire è flashare FroYo 2.2.1 32A + Kernel linkato, dico bene ? In questo modo si dovrebbe avere la ROM funzionante senza problemi
    O mi sbaglio ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per quanto riguarda la batteria questo è quanto mi è successo tra ieri e oggi:
    ieri sera alle 18:00 circa è stata ricaricata fino al 90%, poi ho lasciato acceso il cell con il wifi per controllare l'email e stamattina alle 10:00 il cell era spento perchè la batteria era scarica. Se qualcuno me lo sa spiegare...
    Per fortuna era domenica se avessi dovuto alzarmi presto addio sveglia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si non serve il wipe per flashare un kernel. Che la fotocamera non funzioni non dipende dalla rom ufficiale o meno ma dal kernel a quanto pare e da come ho letto in alcuni post su Xda. Il consiglio di tutti quanti però mediamente è di passare alle rom per nuova radio e spl per risolvere il problema della fotocamera.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Androsauro

Ciao, scusa la curiosità ma sono 16 ore con il WiFi acceso, partendo dal 90%.
    Per la mia esperienza non è male, con qualsiasi rom la possa confrontare . Perché dici che è poco? Tu normalmente quanto fai?
    Samsung Note 3
    h3g

Senior Droid L'avatar di federicolandra

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giankap Visualizza il messaggio
    Androsauro

Ciao, scusa la curiosità ma sono 16 ore con il WiFi acceso, partendo dal 90%.
    Per la mia esperienza non è male, con qualsiasi rom la possa confrontare . Perché dici che è poco? Tu normalmente quanto fai?
    Ma lascia stare... c'è sempre gente che si lamenta a destra e a sinistra e che non pensa mai a quello che dice...tutti trovano sempre un pretesto per lamentarsi...questo è il meglio che possiamo avere: SE NON SIETE SODDISFATTI CAMBIATE CELLULARE NON SO CHE DIRVI!! e piantatela di elencare problemi che non esistono o che sono relativi!! (sempre che sappiate cosa vuol dire). e con questo spero di non essere più costretto a leggere tutte quelle cretinate che la gente, che non ha ancora esperienza, posta...andate a leggervi le wiki piuttosto che lamentarvi tutto il giorno!
    1° Device Android:

Modello: HTC Magic 32A
    Colore: Bianco-Rosso
    Recovery: Amon-Ra
    Radio: 6.35.10.18
    Hboot: 1.76.2007
    ROM: CyanogenMod 7
    Kernel: Farmatito Pershot

2° Device Android:

Modello: Nexus S i9023
    Colore: Nero
    Recovery: Clockworkmod 5.0.0
    Radio: XXKF1
    Hboot:
    ROM: Ice Cream Sandwich-Android 4.0.1-DrewGaren Beta 9
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Uauh, quanta passione.. :-)
    In realtà la domanda ad Androtopo era anche una curiosità:
    Mi sembra da quello che scrive che lui abbia normalmente durate di un giorno e mezzo con il WiFi acceso e volevo capire con che rom le ottenesse.

In generale è vero quello che scrivi sul fatto che c'è gente che non capisce che tutto il lavoro sulle rom è fatto "pro bono" e quindi dobbiamo solo ringraziare di non aver su ancora la cupcake...
    Samsung Note 3
    h3g

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Basterebbe applicarsi, metterci un po di impegno e leggere semplicemente. Di materiale ce ne è quanto se ne vuole...

Androidiano L'avatar di Donzo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sempre per la questione ipV6 segnalo l'ultimo post dal topic ufficiale xda: pare che un utente abbia modificato la rom Vodafone per fare in modo che il modulo sia abilitato all'avvio, quindi senza necessita di cambiare kernel.
    Io non l'ho testato, ma se vi interessa leggete qui: xda-developers - View Single Post - [ROM][32A][OR]T-Mobile/Vodafone 2.2.1 FRG83D (03-Jan-2011)
    - Which is worse: ignorance or apathy?
    - I don't know and I don't care.

Pagina 24 di 48 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio