la qtek mi pare la piu' usabile rispetto alle altre hero rom.
Ieri ho messo su la JackXHero ma e' tremendamente lenta ad aprire le applicazioni.
Stasera torno alla qtek
Visualizzazione stampabile
la qtek mi pare la piu' usabile rispetto alle altre hero rom.
Ieri ho messo su la JackXHero ma e' tremendamente lenta ad aprire le applicazioni.
Stasera torno alla qtek
quindi la qtek è più veloce secondo te,
con le qtek io sono fermo alla 1.2 (con swap) e l'avevo lasciata perchè nonostante subito fosse veloce più la usavo più rallentava.. fino a diventare praticamente inusabile.
ora la jacxhero mi sembra meno veloce ma più costante, anche se ogni tanto mi ricarica la home....
certo però che se sulla qtek non ci sono le app a pagamento....
Boh, ho letto sul forum che la 1.2 pare la migliore mentre la 1.3 e la 1.4 hanno problemi più o meno gravi..
Francamente per ora rinuncio a Sense ed Hero :-X
nella 1.3 visualizzavo tutte le applicazioni, anche quelle a pagamento.
Rispetto ad una ION, sia la qtek che la jackxhero son piu' lente.
La Qtek, dopo aver usato il browser, la fotocamera, capitava che ogni tanto dovesse ricaricare la home (circa 30 secondi... troppo).
Con la Jackxhero ancora non mi e' successo pero' l'ho messa su solo ieri sera... la usero' fino a stasera poi credo che rimettero' su la cyanogen 4.0.2
eh... è sempre il solito cazzo di dilemma (e scusate il termine)...
estetica senza velocità o velocità senza estetica??
ogni volta che che leggo di una rom con SENSE sono sempre li che la voglio provare per vedere se finalmente si è raggiunto un livello decente, di miglioramenti ne sono stati fatti dalla fatality 1.2 ma dopo avere usato la cyanogen 4.0.x qualsiasi altra rom sembra una tartaruga
inoltre a me più che il TouchFLO piace come la sense gestisce e visualizza i contatti, purtroppo non c'è nessuna applicazione simile in giro.
baah, credo che a seconda dell'umore cambierò hahhaa :D
ps: lo dico piano ... :da stamattina non ha ancora ricaricato (la jacxhero) :D
Juza, succede anche a te che quando ricevi una telefonata, l'interfaccia rallenta?
Io riesco a riagganciare dopo circa 10 secondi!! e rimane ferma per altri 10 secondi. o_O
Stasera torno alla cyanogen. Dovro' abbandonare la sincronizzazione dei contatti di facebook con la rubrica, pazienza.
la mia unica tel ricevuta con qtek 1.3 è andata male :D
prima si è illuminata la trackball......poi dopo un pò il display, poi la suoneria......
poi sul display ci ha messo tanti secondi per caricare la foto del contatto associata a facebook.....e io tentavo di risppndere ma niente.
si è impallato pure per chiuderla....
ah ecco... a me si e' quasi impallato ieri sera (JackXheroski) mentre rispondevo ad una telefonata. :'(
cyanogeeeen arrivooo :)
dipende, a volte dopo 2-3 secondi che ha iniziato a illuminarsi la trackball il cell suona, vedo chi chiama e riesco a rispondere; una volta invece mi è capitato di vedere la trackball illuminata e metterci 10 secondi come te a rispondere, ma stavo smanettando col cell
con la qtek 1.2 mi perdevo delle telefonate nel senso che qualcuno mi chiamava e il cell non suonava e manco ricevevo l'sms di notifica (io ho wind)