CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 122
Discussione:

[Qteknology] HERO PORT for Magic 32b + Compcache...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di Daniele8Dj


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 48 volte in 28 Posts
    Predefinito

    facci sapere come va

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    E' stranissimo.. non è che ti conviene riflashare e vedere?

    A parte questo ho provato la 0.9.. è impressionante, ogni tanto carica la home ma molto meno di quanto immaginassi.. mi scoccia solamente il market bloccato, altrimenti avrei tenuto questa!
    Complimenti a a Qteknology! ^^
    l'ho riflashata un paio di volte, ho provato anche a riflashare la ION e la Hero fatta da Fatality e mi si connettono senza problemi, adesso sto scaricando la v1.0 e vediamo se risolvo il problema così.

    EDIT: Il pacchetto che ho scaricato io ha dei problemi, al momento di flashare l'installazione viene abortita e si blocca tutto, quindi fate attenzione
    Ultima modifica di t3xa5; 04-08-09 alle 17:44
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t3xa5 Visualizza il messaggio
    l'ho riflashata un paio di volte, ho provato anche a riflashare la ION e la Hero fatta da Fatality e mi si connettono senza problemi, adesso sto scaricando la v1.0 e vediamo se risolvo il problema così.

    EDIT: Il pacchetto che ho scaricato io ha dei problemi, al momento di flashare l'installazione viene abortita e si blocca tutto, quindi fate attenzione
    Cosa usi per scaricare (Explorer, Firefox, Opera, Safari)? Usi qualche Download Manager (consigliabile quando si tratta di ROM o firmware o qualsiasi tipo di file immagine)? Anche una piccolissima perdita di dati in fase download potrebbe compromettere il funzionamento corretto dell'immagine...
    A me sembra che non ci siano problemi con il file uploadato su Xda

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di mau003


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Copenhagen
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sto provando la 1.0: E' velocissima!
    Ho letto che non funziona il CompCake, quindi potenzialmente potrebbe essere ancora più veloce.. carica poche volte la home, ad esempio quando uso chompsms e dopo ritorno alla home, oppure quando guardo un pò di immagini, ma per il resto mi pare decisamente ottima!

    Ah, il mercato ora funziona anche con le applicazioni a pagamento.. c'è ancora un piccolo problema con l'applicazione della macchina fotografica base, non c'è la rotazione a meno di non usare il trucchetto di cliccare prima su modalità filmato e dopo ritornare alla macchina fotografica ;o

    Ah, con SnapPhoto Pro ha qualche bug ;(

    Ora vedo un pò come si comporta la notte come batteria
    Mobile: Acer Liquid E2 Duo
    Tablet: Asus Nexus 7

    Old Android Phones:
    • HTC Magic 32B Vodafone
    • LG Optimus One
    • Galaxy Nexus

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    Sto provando la 1.0: E' velocissima!
    c'è ancora un piccolo problema con l'applicazione della macchina fotografica base, non c'è la rotazione a meno di non usare il trucchetto di cliccare prima su modalità filmato e dopo ritornare alla macchina fotografica ;o
    in che senso "non c'è la rotazione" ? io quando ruoto il telefono l'accelerometro ruota automaticamente la schermata e non necessito di nessun trucchetto...

    Ora vedo un pò come si comporta la notte come batteria
    sicuramente consumerà un po'...di default mi dice che il clock è settato a 528 Mhz, non a 384 (l'ho visto da terminale). Confermo comunque: resta la migliore ROM Hero che abbia provato fino ad ora! Peccato per Compcahce

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau003 Visualizza il messaggio
    Ho letto che non funziona il CompCake, quindi potenzialmente potrebbe essere ancora più veloce.. carica poche volte la home, ad esempio quando uso chompsms e dopo ritorno alla home, oppure quando guardo un pò di immagini, ma per il resto mi pare decisamente ottima!
    Per questo problema puoi ovviare modificando le impostazioni dello swap, c'è anche l'applicazione "Swapper" che lo fa egregiamente, previa la corretta formattazione della SD. Ho una SD formattata con le 3 classiche partizioni, e la terza è dedicata allo swap: tramite Swapper ho impostato la Swappiness a 60 (valore di default, dovrebbe essere così anche su Ubuntu se non sbaglio) al posto di 10 e ho detto al sistema di usare la partizione di Swap. Dalla shell con cat /proc/swaps vedo che nella partizione di swap risultano utilizzati 36 Mb... Chiaramente più la swappiness è alta più il sistema tende a usare la memoria esterna al posto della RAM, quindi perderà QUALCOSINA in velocità. Ora riesco a utilizzare anche Copilot ridotto a icona (e prima ME LO SOGNAVO, perchè andava in Force close se tornavo alla Home) senza che la Home venga ricaricata... Io me la tengo così, è una bomba!
    Ultima modifica di gregnapola; 05-08-09 alle 01:15

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Brianza
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gregnapola Visualizza il messaggio
    Cosa usi per scaricare (Explorer, Firefox, Opera, Safari)? Usi qualche Download Manager (consigliabile quando si tratta di ROM o firmware o qualsiasi tipo di file immagine)? Anche una piccolissima perdita di dati in fase download potrebbe compromettere il funzionamento corretto dell'immagine...
    A me sembra che non ci siano problemi con il file uploadato su Xda
    Uso Firefox su mac e non uso alcun download manager
    proverò a riscaricarlo, ieri ho dovuto rifare di fretta le cose e quindi non l'ho riscaricato, oggi ci riprovo, magari anche con safari
    Samsung Galaxy NoteII Titanium Grey - CIS80 ROM JB 4.1.2 - 16GB -µSD 32GB Classe 10
    Huawei MediaPad 7" - Official Huawei Rom Android ICS 4.0.3 - 8GB - µSD 32GB Classe 10
    HTC HD2 - Windows Phone 7.8 Tango - µSD 8GB

  10. #29
    Androidiano L'avatar di imasna


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Bèrghèm Dè sùrà
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me si attiva in automatico senza swapper,
    -formattato sd con la recovery di amon_ra
    -copiato con adb la qtek su sd
    -flash
    -una volta avviato la rom,da terminalelo swap risulta esserci ed in uso,
    senza nessun altra app da usare
    - * - * - HTC Nexus One - * - * -
    - Nulla Si Crea,Nulla Si Distrugge,Tutto Si Trasforma!!! -

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imasna Visualizza il messaggio
    a me si attiva in automatico senza swapper,
    -formattato sd con la recovery di amon_ra
    -copiato con adb la qtek su sd
    -flash
    -una volta avviato la rom,da terminalelo swap risulta esserci ed in uso,
    senza nessun altra app da usare
    Infatti per ABILITARE lo swap non c'è bisogno di altri programmi, basta avere partizionato correttamente la SD; però per settare la swappiness che, ripeto, di default secondo me è un po' troppo bassa, o si imposta la variabile tramite swapper (molto più agile come cosa) oppure lo si potrebbe fare direttamente dal terminale (o con adb) impostando la variabile di sistema (vm.swappiness) al valore desiderato. L'unico inconveniente è che tale valore è solo TEMPORANEO. Per rendere la modifica permanente basta inserire nel file /etc/sysctl.conf la modifica (per es: vm.swappiness = 60)

    N.B. Siccome ho notato che anche su Xda-developers c'è un po' di confusione in merito...Compcache e swap su SD sono due cose DIVERSE....
    Ultima modifica di gregnapola; 05-08-09 alle 15:48

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. [TOOL][EBI1/32A] MAGIC Port
    Da TheMorpheus nel forum HTC Magic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 17:37
  2. JACHero 2.7.3 Port *32A*
    Da TheMorpheus nel forum HTC Magic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 26-07-09, 23:14
  3. CyanogenMod port by NK02
    Da micio nel forum HTC Magic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21-07-09, 23:43
  4. 6.0 Sapphire Port
    Da Fatal1ty nel forum HTC Magic
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 05-06-09, 13:18
  5. T9 su Sapphire port di Haykuro
    Da frendi nel forum HTC Magic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 03-06-09, 16:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy