Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macacomachec
uscita la versione 0.9 con fix al g-sensor..
è tempo di provarla,adesso manca solo il fix al market e ai led di stato...
bellaaaa!!
Yeahhhhhhhh! Grazie per la segnalazione ;) La flasho immediatamente...mi sto trovando troppo bene! (P.s. neanche un crash della Home in 2 giorni :o)
-
X chi non l'avesse provata ancora(come me del resto fino a poco fa) è una bomba rispetto anche alla jachero.Lag quasi zero e anche il market non sembra cosi'castrato come dicevano io le mie app pagate le ho scaricate.boh.unico bug i led che non lampeggiano..poi il bluetooth audio non lo uso quindi non lo posso provare.
Consigliatissima in attesa di Donut!!
Edit:Bug market presente in effetti!!!valutate voi,le app a pagamento le vedi ma non le scarichi...una bella boccia in meno per il resto ottima.
-
ho aggiornato il primo post con la nuova versione.
alcune domande.
nel mio magic per flashare la ion r4 ho installato solo la recovery nuova....non ho cambiato spl.
per flashare questa devo cambiare spl?
attualmente il LED di stato è sempre totalmente spento?
se possiedo l'apk dell'app a pagamento posso installarlo con astro anche se il market non lo permette giusto?
riepilogando mancano i led e il bluetooth con gli auricolari e i sistemi blue & me da quanto ho capito...per sendare file funziona?
-
Quote:
peppens1
per flashare questa devo cambiare spl?
- no
Quote:
peppens1
attualmente il LED di stato è sempre totalmente spento?
- si
Quote:
peppens1
se possiedo l'apk dell'app a pagamento posso installarlo con astro anche se il market non lo permette giusto?
- si
Quote:
peppens1
riepilogando mancano i led e il bluetooth con gli auricolari e i sistemi blue & me da quanto ho capito...per sendare file funziona?
- no non funziona solito errore
-
Quote:
imasna
no non funziona solito errore
ma non funziona a te?
perchè ricordo che tempo fa con una rom ti dava sempre problemi con bluetooth che gli altri non avevano.... o era un altro utente? o_O
-
Quote:
peppens1
ma non funziona a te?
perchè ricordo che tempo fa con una rom ti dava sempre problemi con bluetooth che gli altri non avevano.... o era un altro utente? o_O
solo io ho scritto dell errore ma presumo lo dia a tutti,quando si vuole inviare un file,al momento di ricercare il device a cui inviare il file mi da quell errore
-
Quote:
imasna
installa la nuova rercovery di amon_ra lo fai direttamente con quella
grazie, ho provveduto ad installare, va alla grande :D
che dimensioni mi consigli per ext3 e swap?
-
Quote:
t3xa5
grazie, ho provveduto ad installare, va alla grande :D
che dimensioni mi consigli per ext3 e swap?
o 500 ext3 e 32 swap, oppure meno ext3, tanto non installerai mai così tante applicazioni ;o (io ho messo 250 mb)
-
Quote:
mau003
o 500 ext3 e 32 swap, oppure meno ext3, tanto non installerai mai così tante applicazioni ;o (io ho messo 250 mb)
grazie :D
ora però ho un problema, non riesco in nessun modo a sincronizzare il mio account google, ci sto provando in tutti i modi ma zero, non riesco proprio.
mi collego in WiFi tramite il router di alice.
mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile col server.
il resto funziona, twitter facebook e flickr vanno senza problemi, solo non riesco a sincronizzare il mio account gmail, ed è un problema perchè tutti i contatti di solito li sincronizzo da gmail
-
Quote:
t3xa5
grazie :D
ora però ho un problema, non riesco in nessun modo a sincronizzare il mio account google, ci sto provando in tutti i modi ma zero, non riesco proprio.
mi collego in WiFi tramite il router di alice.
mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile col server.
il resto funziona, twitter facebook e flickr vanno senza problemi, solo non riesco a sincronizzare il mio account gmail, ed è un problema perchè tutti i contatti di solito li sincronizzo da gmail
E' stranissimo.. non è che ti conviene riflashare e vedere?
A parte questo ho provato la 0.9.. è impressionante, ogni tanto carica la home ma molto meno di quanto immaginassi.. mi scoccia solamente il market bloccato, altrimenti avrei tenuto questa!
Complimenti a a Qteknology! ^^