niente provato a riscaricare anche con safari, non me lo installa, non ne vuole sapere proprio, abortisce l'installazione tutte le volte, non so come mai.
Visualizzazione stampabile
niente provato a riscaricare anche con safari, non me lo installa, non ne vuole sapere proprio, abortisce l'installazione tutte le volte, non so come mai.
è uscita la 1.1
in realtà su xda pare stiano uploadando già la 1.2 :D
Uploddata la 1.2! ;)
Vi consiglio di aspettare a flashare, il Wi-fi non funziona a dovere. Si spegne ma poi non si riesce a riattivare a meno che non si riavvii il telefono, problema del kernel nuovo...
di che versione stai parlando? perchè nel changelog della 1.2 dice che il wifi funziona correttamente
Sto parlando della 1.2 CC; il changelog si riferisce alle versioni con vecchio kernel, dove il wi-fi funzionava tranquillamente...riguardo alla versione nuova dice:
v1.2 with Compcache settings provided by Deicist THANKS !!!
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
wifi starts without stops
e purtroppo l'ho constatato...
ma la compcache si flasha e basta senza partizionare la sd?
Se parli della versione "compcache" hai bisogno comunque della SD partizionata perchè nel file di configurazione user.conf è abilitato l'uso di una partizione per il backswapping, ovviamente la terza presente sulla scheda SD, partizionata con FS "Linux Swap"
e la differenza tra compcache e swap?
credo che di questo passo non proverò mai queste hero rom....
sto aspettando bluetooth e led....
ma mi convinco sempre + che restare alla ION r4 può essere na buona cosa.
ce l'ho su da 2 mesi ormai....