Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superino
la posso installare senza partizione della memory?
se si,quale delle due grazie?
Il partizionamento non è obbligatorio per nessuna delle due ROM teoricamente...senza partizionare la ROM funziona ugualmente, ma si perdono tutti i vantaggi di avere uno swap, e il telefono sarebbe piuttosto inutilizzabile; quindi ti conviene creare una partizione di swap.
Per utilizzare la versione compcache invece il partizionamento non sarebbe obbligatorio, nel senso che la compressed cache risiede nella ram; il "problema" è che nella rom è attivato il backswapping che usa sempre la partizione di swap della SD in caso di necessità (quando la compcache non basta). La versione con compcache inoltre ha un bug nel modulo wi-fi che non permette di spegnere il wireless a meno di non riavviare il telefono.
Consiglio la versione con swap, con partizionamento della SD :)
-
Quote:
gregnapola
Il partizionamento non è obbligatorio per nessuna delle due ROM teoricamente...senza partizionare la ROM funziona ugualmente, ma si perdono tutti i vantaggi di avere uno swap, e il telefono sarebbe piuttosto inutilizzabile; quindi ti conviene creare una partizione di swap.
Per utilizzare la versione compcache invece il partizionamento non sarebbe obbligatorio, nel senso che la compressed cache risiede nella ram; il "problema" è che nella rom è attivato il backswapping che usa sempre la partizione di swap della SD in caso di necessità (quando la compcache non basta). La versione con compcache inoltre ha un bug nel modulo wi-fi che non permette di spegnere il wireless a meno di non riavviare il telefono.
Consiglio la versione con swap, con partizionamento della SD :)
ok..cmq ho visto che ci vuole ubuntu...esiste una guida in italiano?
grazie 1000
-
speriamo nella 1.3 con led di notifica, così la metto.
ho visto dei video su youtube di tale rom su magic e pare se la cavasse bene...
-
Molto soddisfatto....
Da tre giorni ho installato la rom ,versione con swap, con partizionamento della SD sul mio Vodafone Magic.
Devo ammettere che funziona proprio bene, scorrevole e senza impuntamenti !
La grafica e le funzionalità introdotte da HTC, poi, la rendono veramente speciale ed ultra completa.
Avevo provato, precedentemente, altre versioni di rom Hero e le avevo subito rimosse per l' eccessiva pesantezza.....
Questa rom, anche per via del partizionamento della SD, secondo me è godibilissima e pertanto la consiglio pienamente.
;)
-
uscita poco fa la 1.3
v1.3 with Swap
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SMS/MMS Fix
Leds should works
New graphics and background
-
Già flashata...
Grazie Peppens1 per la segnalazione !
....Prime impressioni: sembra ancora più veloce e fluida !
Continuo con le prove e vi so dire!
-
Quote:
catullo
Grazie Peppens1 per la segnalazione !
....Prime impressioni: sembra ancora più veloce e fluida !
Continuo con le prove e vi so dire!
a me invece, non piace per niente.......dopo una ION è un trauma una hero rom.....
mi ricarica quasi sempre la home...
sblocco la tastiera, sulla home tento di passare nelle schermate laterali e al terzo quarto struscio di dito si decide a passare.....impuntandosi un attimo e diventando poi fluido.....
anche con la ION mi ricaricava la home in uscita dal browser dopo la navigazione.
credo che sia difettoso il mio magic voda a questo punto.
mbah
-
Anche a me in uscita dal browser ogni tanto mi ricarica la home anche con la ION e ho visto cheanche altri hanno lo stesso problema ma non saprei da cosa dipende
-
Quote:
peppens1
a me invece, non piace per niente.......dopo una ION è un trauma una hero rom.....
mi ricarica quasi sempre la home...
sblocco la tastiera, sulla home tento di passare nelle schermate laterali e al terzo quarto struscio di dito si decide a passare.....impuntandosi un attimo e diventando poi fluido.....
anche con la ION mi ricaricava la home in uscita dal browser dopo la navigazione.
credo che sia difettoso il mio magic voda a questo punto.
mbah
no, è normalissimo. una rom hero sarà sempre pesante :D
soprattutto se non hai swap/compcache attivati
-
Quote:
Mettiuz88
Anche a me in uscita dal browser ogni tanto mi ricarica la home anche con la ION e ho visto cheanche altri hanno lo stesso problema ma non saprei da cosa dipende
meno male, non è il mio magic pazzo.
cmq stavo pensando di venderlo ora sto magic....
e prendere un cell con hardware decente a natale.