Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juza
o più semplicemente settato male, la qteknology va un attimo affinata a seconda delle esigenze.
Se vuoi una rom stabile e veloce prova la cyanogen 4.x, va che è una scheggia.
oppura prova a comprare una SD classe 6 (bastano 25/30 euro per una da 8Gb) e vedrai che rom cucinate che sfruttano partizioni linux su SD avranno un netto miglioramento
la cyano è hero based?
va con la swap?
sd uso quella da 8gb inclusa col magic voda.
-
Quote:
peppens1
Si, partizionata con la recovery Rav....poi wipe.... poi flashato.
la partizione su sd c'è....l'ho fatta con la recovery....
a che valore è? l'ho fatta con la recovery e mi è stato detto che la fa di 32 mb.
caspita.....browser e navigatore copilot aperti e niente caricamento home? era un vodafone o_O ?
mi sa che è il mio danneggiato allora.
La swappiness non è la dimensione della partizione di swap; è un valore da 1 a 100 che indica l'attitudine del sistema a utilizzare la partizione di swap: più è alto più verrà utilizzato lo swap, più processi potranno rimanere aperti contemporaneamente (a scapito della velocità); più è basso più il sistema sarà reattivo ma più severo col multitasking (ci potranno essere ricaricamenti della Home dopo il browser ecc...).
Per controllare il valore della swappiness e per vedere se lo swap funziona correttamente, se non hai voglia di "sbatterti" a scrivere 2 righe nel terminal emulator di android (o la shell di adb) puoi scaricare l'applicazione "swapper" e cliccare su "Get information"
Il mio sì è un Magic Vodafone (quello del video su youtube) :)
-
Quote:
gregnapola
La swappiness non è la dimensione della partizione di swap; è un valore da 1 a 100 che indica l'attitudine del sistema a utilizzare la partizione di swap: più è alto più verrà utilizzato lo swap, più processi potranno rimanere aperti contemporaneamente (a scapito della velocità); più è basso più il sistema sarà reattivo ma più severo col multitasking (ci potranno essere ricaricamenti della Home dopo il browser ecc...).
Per controllare il valore della swappiness e per vedere se lo swap funziona correttamente, se non hai voglia di "sbatterti" a scrivere 2 righe nel terminal emulator di android (o la shell di adb) puoi scaricare l'applicazione "swapper" e cliccare su "Get information"
Il mio sì è un Magic Vodafone (quello del video su youtube) :)
allora è colpa tua!!!
è colpa di quel video che mi son convinto a flashare e mollare la ION :D
sembrava andar bene....
proviamo sto swapper...
-
Quote:
peppens1
allora è colpa tua!!!
è colpa di quel video che mi son convinto a flashare e mollare la ION :D
sembrava andar bene....
proviamo sto swapper...
Ahahaha ma noooooo!!! :D L'avevo fatto perchè nessuno ci credeva che si potessero far girare tutte quelle cose contemporaneamente su un Magic Vodafone :) invece si può eccome...ok, non sarà una scheggia, ma sincerametne non è che mi capiti spesso di navigare nel browser, sfogliare le foto e usare Copilot contemporaneamente...Android è multitasking, io no!
Ora ho flashato la 1.3 di Qtek (provengo da una No name Hero v3, che andava giò piuttosto bene) e controllo come sono le variabili di default...
-
ma dai.....pure dal market dopo che installo swapper, torno in home....
logo HTC o_O
-
Quote:
peppens1
ma dai.....pure dal market dopo che installo swapper, torno in home....
logo HTC o_O
mi copi l'output del comando "get information" in swapper ?
-
Quote:
gregnapola
mi copi l'output del comando "get information" in swapper ?
swappiness 30
memory 98mb
used 97mb
free 1.3mb
swap 31 mb
used 16mb
free 14 mb
-
Quote:
peppens1
swappiness 30
memory 98mb
used 97mb
free 1.3mb
swap 31 mb
used 16mb
free 14 mb
Ok, lo swap funziona....
Vai in "settings" e in "swappiness" prova a mettere 60; riattiva poi la partizione di Swap (Swap on) .. Vedrai che ti ricarica la home una volta poi non lo fa più; ah...e in "advanced preferences" in Swap location seleziona "swap partition" ;)
-
Quote:
gregnapola
Ok, lo swap funziona....
Vai in "settings" e in "swappiness" prova a mettere 60; riattiva poi la partizione di Swap (Swap on) .. Vedrai che ti ricarica la home una volta poi non lo fa più; ah...e in "advanced preferences" in Swap location seleziona "swap partition" ;)
fatto.
spengo e riaccendo. vediamo che valori da.
non mi piace per niente.....
aveva ragione il buon nk..... sense cel o scordiamo :D
-
Quote:
peppens1
adoro quella tastiera e mai me ne separerò!
e cmq quella tastiera è di default....va veloce e non centra con l'impuntamento della rom.
mi riferivo in generale alle altre rom. comunque adori quella tastiera? solo perchè non ci sono alternative! è una tastiera schifosa, è pesante e mal pensata (cosa serve un tasto per abbassarla? e perchè niente gesture per passare da qwerty a alfanumerico? è scomodo dover ogni volta premere la rotella). speriamo in touch pal italiana..
comunque ora flasho sta cavolo di hero, voglio vedere quanto lenta va.