Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppens1
fatto.
spengo e riaccendo. vediamo che valori da.
non mi piace per niente.....
aveva ragione il buon nk..... sense cel o scordiamo :D
Ma noooooo...uso da quasi un mese ROM con interfaccia Sense... :-) E sono uno che il telefono lo usa e lo SFRUTTA parecchio (poverino!)
Non serviva riavviare...anzi, mi sa che poi devi re-impostarlo a 60 :D
(P.s. sto provando la 1.3, ho il browser aperto su un sito con dei contenuti flash e uno senza...ritorno alla Home quando voglio e non si ricarica ;) )
-
Quote:
nk02
comunque ora flasho sta cavolo di hero, voglio vedere quanto lenta va.
L'unica speranza è confidare nello sbloccaggio della RAM...se riusciranno a portarla sui 140 Mb sarà già una buona cosa (per il momento credo siano arrivati a 106 Mb al max)...speriamo!!! :'(
-
Quote:
gregnapola
L'unica speranza è confidare nello sbloccaggio della RAM...se riusciranno a portarla sui 140 Mb sarà già una buona cosa (per il momento credo siano arrivati a 106 Mb al max)...speriamo!!! :'(
si ma quella decina di mega di ram a chi viene sottratta, alla radio? non so quanto furbo sia...
-
Quote:
nk02
si ma quella decina di mega di ram a chi viene sottratta, alla radio? non so quanto furbo sia...
dall'utente di XDA che ha cominciato a "sperimentare":
"I think it's not the radio what makes you loose ram, but the kernel itself. But without the HTC patches I cannot be sure until I see it. Although I can try to prepare some custom kernel with a little declared Ram to see if it helps booting a 32b kernel with a 32A radio."
La radio occupa solamente una ventina di MB...il resto dove finisce ?! all'appello ne mancano ancora un bel po'...
-
nk02 poi facci avere anche le tue impressioni sulla Qtek 1.3 :)
-
Quote:
gregnapola
nk02 poi facci avere anche le tue impressioni sulla Qtek 1.3 :)
...che nel frattempo e' divenuta 1.3b ....
-
Quote:
gregnapola
Ma noooooo...uso da quasi un mese ROM con interfaccia Sense... :-) E sono uno che il telefono lo usa e lo SFRUTTA parecchio (poverino!)
Non serviva riavviare...anzi, mi sa che poi devi re-impostarlo a 60 :D
(P.s. sto provando la 1.3, ho il browser aperto su un sito con dei contenuti flash e uno senza...ritorno alla Home quando voglio e non si ricarica ;) )
riavviato e acceso..
ecco i valori
swappiness 60
memory 98mb
used 96.5mb
free 1.8mb
swap 31mb
used 20mb
free 11mb
-
Quote:
catullo
...che nel frattempo e' divenuta 1.3b ....
sì scusa...intendevo 1.3b ...la 1.3 non l'ho manco vista! (mi sa che è rimasta troppo poco tempo) :D
Peppens, è tutto ok...prova a vedere come si comporta
-
Quote:
peppens1
la cyano è hero based?
la cyano non è per niente hero based, nasce per far funzionare android su dream "al massimo" e include tweak e parti di donut.
Quote:
peppens1
va con la swap?
no la cyano non va con swap ma usa una partizione linux su sd per app2sd (che funziona in automatico)
Quote:
peppens1
sd uso quella da 8gb inclusa col magic voda.
le micro sdhc non sono tutte uguali, si differenziano per classe: 2/4/6 che stanno per 2/4/6 Mb/sec. quindi usare una rom che sfrutta uno swap su una sd class 6 è un altra cosa rispetto a quella che fornisce vodafone che è class 2
-
Quote:
juza
le micro sdhc non sono tutte uguali, si differenziano per classe: 2/4/6 che stanno per 2/4/6 Mb/sec. quindi usare una rom che sfrutta uno swap su una sd class 6 è un altra cosa rispetto a quella che fornisce vodafone che è class 2
"piccolo" dettaglio che ho sempre omesso ... :-[