CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
Discussione:

[ROM][32A 6.35]GBRider_Cronos (Feeyo build)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    al momento ho la SuperHero v3 e va abbastanza bene se non fosse per dei ritardi mostruosi quando voglio effettuare una chiamata, tra la pressione della cornetta verde e l'avvio della telefonata (parlo di 3-4 secondi e alle volte devo premere + volte), e nell'attivazione del bluetooth, aereo, gps... secondo voi questa rom come va rispetto alla SH ?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Curioso di provarla soprattutto perchè NEW Radio ma leggendo il progetto 'originale' ho qualche dubbio ...
    Nel senso lo sviluppatore ha abbandonato la 'precedente' FroYoRider per buttarsi su questa
    Ci sono molti BUGS che ancora non funzionano ... Non so se sia paragonabile alla Yoshi RC5 di cui se ne parla molto bene, anche se per OLD Radio
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Curioso di provarla soprattutto perchè NEW Radio ma leggendo il progetto 'originale' ho qualche dubbio ...
    Nel senso lo sviluppatore ha abbandonato la 'precedente' FroYoRider per buttarsi su questa
    Ci sono molti BUGS che ancora non funzionano ... Non so se sia paragonabile alla Yoshi RC5 di cui se ne parla molto bene, anche se per OLD Radio
    Mi sento di correggerti su molti aspetti.
    Intanto questa rom non è portata avanti da giant_rider, è il port di una rom per Hero, sviluppata da Cronos.
    Di bugs ce ne sono ben pochi, non funzionano google voice e la ricerca vocale, la fotocamera funziona pur essendo una new radio.
    Vale davvero la pena di essere provata.
    Inoltre Carz collabora al progetto, ed è tutto dire.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Mi sento di correggerti su molti aspetti.
    Intanto questa rom non è portata avanti da giant_rider, è il port di una rom per Hero, sviluppata da Cronos.
    Di bugs ce ne sono ben pochi, non funzionano google voice e la ricerca vocale, la fotocamera funziona pur essendo una new radio.
    Vale davvero la pena di essere provata.
    Inoltre Carz collabora al progetto, ed è tutto dire.
    Partivo dal presupposto 'sbagliato'
    Grazie per le delucidazioni
    La Voice Search è il minimo dei BUGS ...
    Se il resto è OK (da te provata e testata mi pare di capire) ben venga ...
    Anche se, francamente, non capisco questo 'correre dietro' a GingerBread ad ogni costo ... Ma è una mia personalissima opinione
    Si prova
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Partivo dal presupposto 'sbagliato'
    Grazie per le delucidazioni
    La Voice Search è il minimo dei BUGS ...
    Se il resto è OK (da te provata e testata mi pare di capire) ben venga ...
    Anche se, francamente, non capisco questo 'correre dietro' a GingerBread ad ogni costo ... Ma è una mia personalissima opinione
    Si prova
    In realtà non ci sarebbe motivo di correre alla 2.3, ma per NR questa rom ha decisamente meno bug della Froyorider, unico competitor, e se la gioca bene con le 2.2 old radio.
    Inoltre c'è su un certo sviluppo, e sembra anche avere una buona durata batteria - Da stamane sono al 51%, fugnandoci sopra abbastanza.
    Promette bene, e tenendo presente che è solo la prima versione merita davvero

    EDIT per chi segue qui la rom:
    A breve arriverà la v2, rider promette NETTI miglioramenti in termini di performance, e Carz ha preparato un kernel con OC a 615 Mhz.
    Purtroppo pare che nella v2 non funzionerà youtube, e al momento Cronos è alle prese con un bug di Gmail, che pare verrà presto fixato.
    Ultima modifica di Ma5t3r; 15-02-11 alle 21:33

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    da ieri ho montato questa rom , ma stasera mi ha dato seri problemi, una serie di applicazione non risponde.
    Ho scaricato il kernel da qualche post sopra , ma mi sono spariti i messaggi sms, anche da i contatti , non solo il widget. Ho ricaricato il BK della mia rom precedente Rogers 2.1 Uff ITA , ma vorrei risolvere. Domani faccio un Bk della SD , la formatto e riscarico i files. Qualche consiglio ?

    32A recovery 170H radio 635..19
    Ultima modifica di snake65; 16-02-11 alle 00:04

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake65 Visualizza il messaggio
    Ciao
    da ieri ho montato questa rom , ma stasera mi ha dato seri problemi, una serie di applicazione non risponde.
    Ho scaricato il kernel da qualche post sopra , ma mi sono spariti i messaggi sms, anche da i contatti , non solo il widget. Ho ricaricato il BK della mia rom precedente Rogers 2.1 Uff ITA , ma vorrei risolvere. Domani faccio un Bk della SD , la formatto e riscarico i files. Qualche consiglio ?

    32A recovery 170H radio 635..19
    cambia hboot e radio ed installa ginger yoshi rc5 fidati va bene

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Anche questa va bene, non occorre installare alcun kernel, e in effetti non ci sono kernel compatibili (Non avrai mica installato il kernel Carz delle sense 2.1???).

    Inoltre mi viene da chiederti se hai fatto un wipe di tutto prima di installare la rom, e se per caso hai usato titanium backup (A volte crea problemi anche lui).

    @fonsigno: pare che le rom stock per NR, problemi (risolti) alla cam a parte, siano più performanti, e la yoshi non mi ispira per niente

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    napolii
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    senti io le ho provate entrambi , questa per new radio , quello che ha in piu alla ginger sono 10 mb di ram in piu ,ed è poco piu fluida. ma la ginger yoshi mi sto trovand molto bene anche perchè ha molte opzioni in piu in cm parts , che nn è da poco, poi come fluidità va bee , ho questa rom da 6 giorni e per me sono tantissimi ,fidati .
    Spero che il prossimo update gi giant , aggiunga le nuove funzioni cyano e risolva alcuni bug ,allora cambiero.
    Cmq entro stasera uscirà un aggiornamento di giant ,pare che porti delle migliorie sulla fluidità e aggiungera il nuovo cm parts, su mia richiesta

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho notato, ma con la versione rilasciata da Carz giant è in dubbio sul continuare a lavorare sulla rom di Cronos, dato che la versione di Carz è senza bug...
    In ogni caso non dico che la yoshi faccia schifo, dico che è decisamente poco opportuno venire qui a dire di passare alla yoshi; siamo in un forum democratico, se uno vuole la yoshi va direttamente nel suo topic U.U.

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy