CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

[ROM][32A 6.35]GBRider_Cronos (Feeyo build)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di provarla
    Anche se c'è la Diet 6.35 che sembra anche essa interessante
    Attualmente siamo in BludyROM e devo dire che ormai ce l'ho da un bel pò di tempo e mi ci trovo bene
    L'unica pecca, non so se sia nativa della Sense o meno, è un lasso di qualche secondo nella ricezione del comando dopo lo sblocco dello schermo
    E conseguente attesa nella visualizzione della funzione richiesta
    Non so ... Amante della SenseUI andavo con la CleanMagic 4.01 ma, trovando problemi con il GPS, provai questa Bludy ... E da allora tutto OK, anche se i problemi GPS permangono 'random'
    Tuttavia, ci ho fatto l'abitudine
    Curioso di provare GingerBread ... Ma in quale versione ?
    Entrambe le ROM indicate hanno, comunque, qualche piccolo BUGS
    Dico bene ?
    Allora, andando per ordine:
    La Diet è una rom "AOSP", compilata dal sorgente di GB, mentre la Cronos è un port di una rom per Hero derivata dalla CM7.
    La Diet ha dalla sua come sviluppatore Carz, decisamente in gamba, mentre lo sviluppatore della Cronos è Feeyo, noto come uno tra i migliori (se non il migliore) sviluppatore per Hero, e trasportata su Magic da Giant Rider con kernel Carz.

Ho provato la Diet con pessimi risultati, ma con radio .18, mentre è raccomandata la .19, quindi non considero il confronto valido.

Gli unici due bug "teorici" sono in entrambe le rom il Plane Mode, che per molti utenti causa blocchi, rallentamenti e battery drain, e youtube che non funziona in HD (personalmente non lo ritengo un bug molto pesante, non l'ho nemmeno testato, ma pare ci sia).

All'atto pratico, se vuoi provare la cronos, ti consiglio la 1.50 e non la 1.80 che parte dal codice di 2.3.2 e non da quello della 2.3.3, dato che quest'ultima ha portato qualche nuovo bug.
    Inoltre non credo che la Diet abbia nativamente il supporto alle mappe vettoriali.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

allora... ho flashato oggi la 1.80 e come velocità non è male, però ho riscontrato un fastidiosissimo problema...la home viene ricaricata in memoria dopo ogni applicazione che avvio, nonostante abbia impostato di mantenerla in memoria (l'ho settato nelle impostazioni della cm7, poi ho provato sia il launcher di default, sia il pro e sia il go launcher, impostanto anche in questi ultimi il mantenimento in memoria)...

a voi da lo stesso problema? che launcher usate?

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 85 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    allora... ho flashato oggi la 1.80 e come velocità non è male, però ho riscontrato un fastidiosissimo problema...la home viene ricaricata in memoria dopo ogni applicazione che avvio, nonostante abbia impostato di mantenerla in memoria (l'ho settato nelle impostazioni della cm7, poi ho provato sia il launcher di default, sia il pro e sia il go launcher, impostanto anche in questi ultimi il mantenimento in memoria)...

a voi da lo stesso problema? che launcher usate?
    Mai avuto un riavvio della home, finora, l'unica cosa che si riavvia è il browser quando ridotto a icona, ma vabbè.

Prova a lasciare l'impostazione per tenere la home in memoria SOLO nelle cmsettings, metti il tuo launcher come default e riavvia.

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Ho provato la GB 1.8 e, francamente, a parte una velocità iniziale, non mi hai poi convinto a causa di alcuni rallentamenti, freeze o blocchi vari
    Ho messo ADW EX che va indubbiamente bene, ma non lo so ...
    A primo feeling non mi ha entusiasmato
    Non so se con la 1.5 la situazione 'migliori' o meno
    A proposito ... Mat, hai avuto problemi con il GPS tanto da installare il FIX o funziona nativamente senza problemi ?
    Ero in tentazione della Diet, ma solo per curiosità ...
    La CleanMagic 4.01 SenseUI o la Bludy sono state le uniche ROM che mi hanno soddisfatto e hanno durato sul mio Magic ben più di 1 giorno ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Mai avuto un riavvio della home, finora, l'unica cosa che si riavvia è il browser quando ridotto a icona, ma vabbè.

Prova a lasciare l'impostazione per tenere la home in memoria SOLO nelle cmsettings, metti il tuo launcher come default e riavvia.
    niente da fare... il problema persiste... ho provato anche a cambiare i settaggi di autokiller e a disattivarlo anche ma nulla da fare...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Cesko, hai installato la 1.5 per caso o sempre con la 1.8 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

la 1.8 e sto cominciando a sospettare che sia un bug che nella 1.5 non era presente... se flasho la 1.5 direttamente sulla 1.8 si creano casini secondo voi?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

la 1.8 e sto cominciando a sospettare che sia un bug che nella 1.5 non era presente... se flasho la 1.5 direttamente sulla 1.8 si creano casini secondo voi?
    Secondo me si Cesko
    Ti consiglierei un WiPe

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mmm a quanto pare dopo l'ennesimo riavvio si è stabilizzato... ho giocato un bel pò ad angry birds e la home non si è riavviata...

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Fai un bel WIPE perche dalla 1.5 alla 1.8 c'è una differenza del sistema stesso

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio