CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 144
Discussione:

[ROM][32A 6.35]GBRider_Cronos (Feeyo build)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zephyr83

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    La versione aggiornata di mybackup pro da come ho letto risolve i problemi con gingerbread
    la mia è sicuramente aggiornata, è l'ultima versione che mi propone il market!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ormai sono diversi giorni che ho su la 1.8 e devo dire che mi funziona tutto... ho il kernel a 614MHz e non passo al nuovo sia per non consumare toppa batteria e sia perchè al momento non ho tempo...l'unica nota è che prima usavo la super hero 3 ed in confronto a questa era una scheggia, ma era eclaire e soffriva un pò di battery drain...con questa con un uso intenso arrivo a circa un giorno... comunque ho postato solo per dare una testimonianza positiva di questa rom...ciao

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ho provato a mettere la radio .18 ma nn cambia molto! quando il display si spegne fa sempre effetto vecchia tv, cioè è come se il "displaY" si schiacciasse vero il verso mostrando alla fine una linea bianca verticale e quando si riaccende mostra sempre sta linea bianca. è un effetto voluto? sta mattina il display però nn voleva saperne di accendersi, si ha messo un sacco e ogni tanto compariva anche qualche artefatto!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    ho provato a mettere la radio .18 ma nn cambia molto! quando il display si spegne fa sempre effetto vecchia tv, cioè è come se il "displaY" si schiacciasse vero il verso mostrando alla fine una linea bianca verticale e quando si riaccende mostra sempre sta linea bianca. è un effetto voluto? sta mattina il display però nn voleva saperne di accendersi, si ha messo un sacco e ogni tanto compariva anche qualche artefatto!
    prova ad andare in impostazioni -> CM Extra -> Display -> e togli le spunte ad animazione accensione e spegnimento

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceskopanjy Visualizza il messaggio
    prova ad andare in impostazioni -> CM Extra -> Display -> e togli le spunte ad animazione accensione e spegnimento
    grazie provo subito. altra cosa, Ho notato che i tasti menù, home e compagnia nn an più illuminati! è normale?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zephyr83 Visualizza il messaggio
    grazie provo subito. altra cosa, Ho notato che i tasti menù, home e compagnia nn an più illuminati! è normale?
    questo non è normale... a me si illuminano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

questo non è normale... a me si illuminano
    a me rimangono sempre spenti

Cmq credo di aver capito da cosa dipende il problema del "risveglio" del display, capita se imposto una frequenza della cpu inferiore a 352 mhz a display spento! Però sta cosa prima nn mi era mai capitata! uso overclock widget

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

mi era parso di capire che non funzionano molto bene i cpu controller esterni su questa rom... prova a settare le configurazioni della rom in cm extra -> performance e disattiva i programmi esterni per il controllo delle freq

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi era parso di capire che non funzionano molto bene i cpu controller esterni su questa rom... prova a settare le configurazioni della rom in cm extra -> performance e disattiva i programmi esterni per il controllo delle freq
    si ma così nn posso variare la frequenza display spento con conseguente riduzione dell'autonomia (rispetto a prima). Cmq settando la frequenza fino a 352 mhz a display spento il problema nn si presenta più (il valore minimo può essere ancora più basso).

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio