la mia è sicuramente aggiornata, è l'ultima versione che mi propone il market!
RerWare MyBackup Pro: Android Backup Application Version Release Notes (backup Android, Nexus One, Motorola Droid, G1, Hero, MyTouch, etc...)
Qui dice che dalla 2.6.5 supporta in maniera full gingerbread
ormai sono diversi giorni che ho su la 1.8 e devo dire che mi funziona tutto... ho il kernel a 614MHz e non passo al nuovo sia per non consumare toppa batteria e sia perchè al momento non ho tempo...l'unica nota è che prima usavo la super hero 3 ed in confronto a questa era una scheggia, ma era eclaire e soffriva un pò di battery drain...con questa con un uso intenso arrivo a circa un giorno... comunque ho postato solo per dare una testimonianza positiva di questa rom...ciao
ho provato a mettere la radio .18 ma nn cambia molto! quando il display si spegne fa sempre effetto vecchia tv, cioè è come se il "displaY" si schiacciasse vero il verso mostrando alla fine una linea bianca verticale e quando si riaccende mostra sempre sta linea bianca. è un effetto voluto? sta mattina il display però nn voleva saperne di accendersi, si ha messo un sacco e ogni tanto compariva anche qualche artefatto!
mi era parso di capire che non funzionano molto bene i cpu controller esterni su questa rom... prova a settare le configurazioni della rom in cm extra -> performance e disattiva i programmi esterni per il controllo delle freq