CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 352
Discussione:

[ROM][32B][32A] Ginger yoshi 1.2.1 fix1 (android 2.3.4) for 32b and 32a ^

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergj Visualizza il messaggio
    il cell lo trova perche faccio partire la recovery da fastboot...

non ho fatto tutto in adb... cioè, come comando do solo
    fastboot boot recovery.img
    (per far partire la recovery, che, non so perché, non riesco ad installare in maniera permanente sul mio htc)

poi, una volta partita la recovery do:

fastboot flash hboot hboot.img
    dopo questo comando mi dice solo < waiting for devices >

ho provato a dare fastboot flash radio radio-XXXXXXXX.img (non ricordo i numeri!) ma mi da lo stesso problema... potrebbe essere un conflitto dovuto al fatto che la recovery non è installata ma solo in "live boot"?!? Se si come faccio a installare in maniera definitiva la recovery?
    Ciao ragà... io mi sono fermato a questo punto:

Dopo aver installato la recovery aggiornata, accedo di nuovo in fastboot e cerco di aggiornare hboot e radio... prima di aggiornare l'hboot alla versione 1.33.0013d c'è bisogno di mettere la 1.33.2005 (che ho rinominato hboot.img). Ora, do il comando "fastboot flash hboot hboot.img" e mi esce questo:

Ho provato a cercare l'errore ma non ho trovato niente che mi possa aiutare... qualche suggerimento?

2.  
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yoshi83 Visualizza il messaggio
    L'altro kernel, quello a cui fai riferimento tu è quello nuovo. E' un unico file, vale sia per 32A che per 32B, viene installata la versione corretta in automatico in quanto l'installer riconosce l'hardware.
    Ah ok perfetto, lo avevo intuito ma non ero sicuro al 100%. Ora la installo !!

C'è altro da installare, tipo applicazioni o cose del genere ????

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non funziona il wifi...con cyano 7

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dav892111 Visualizza il messaggio
    Mantienici aggiornati Che flasho la cyano 7.0
    Una cosa che magari sapete ma ve lo dico lo stesso dato che è nuova per me.
    Il magic l`ho comperato con l`offerta vodafone quindo con internet mobile inclusa. Stamattina non mi faceva andare più in rete perche mi aveva ciulato il credito. Dal 190 poi me lo hanno restituito dicendo che se risucede non me lo danno +. Questo perchè di default per chi usa vodafone almeno, sotto:
    Impostazioni>Wireless & Reti>Reti Mobili>Nomi punti di accesso (APN) mi aveva impostato di default Vodafone web inceve che mobile. Questo mi è successo appena messa su la GY quindi sarà in qualche modo legato con le impostazioni della rom che cerca la connessione migliore, ma occhio, se non avete l`abonamento adatto potreste avere brutte sorprese.

Per il resto la ROM va bene. Fluida. Attendo un test completo della batteria (a me se lo "uso" non dura + di 10 ore). Utili i led colorati.
    Ultima modifica di redblues; 11-05-11 alle 08:15

Androidiano L'avatar di dav892111

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redblues Visualizza il messaggio
    Una cosa che magari sapete ma ve lo dico lo stesso dato che è nuova per me.
    Il magic l`ho comperato con l`offerta vodafone quindo con internet mobile inclusa. Stamattina non mi faceva andare più in rete perche mi aveva ciulato il credito. Dal 190 poi me lo hanno restituito dicendo che se risucede non me lo danno +. Questo perchè di default per chi usa vodafone almeno, sotto:
    Impostazioni>Wireless & Reti>Reti Mobili>Nomi punti di accesso (APN) mi aveva impostato di default Vodafone web inceve che mobile. Questo mi è successo appena messa su la GY quindi sarà in qualche modo legato con le impostazioni della rom che cerca la connessione migliore, ma occhio, se non avete l`abonamento adatto potreste avere brutte sorprese.

Per il resto la ROM va bene. Fluida. Attendo un test completo della batteria (a me se lo "uso" non dura + di 10 ore). Utili i led colorati.
    Adesso la metto anche io

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho installato la GY 1.1 e devo dire che è molto veloce, ho scelto il launcher 2 perchè Zeam non mi aveva impressionato molto positivamente.

Ho un piccolo problema però, non riesco a trovare le impostazioni del launcher !

Non trovo nemmeno dove impostare i led del telefono, insomma è come se non avessi i menù delle impostazioni avanzate !

Voi dove andare per modificare queste cose ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok ho trovato le notifiche a led ma non riesco a trovare da nessuna parte dove mettere mano al launcher ...

Ho risolto mettendo il launcher pro ... molto meglio
    Ultima modifica di Zaza88; 11-05-11 alle 17:23

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Ok ho trovato le notifiche a led ma non riesco a trovare da nessuna parte dove mettere mano al launcher ...

Ho risolto mettendo il launcher pro ... molto meglio
    anch'io ho usato il louncher pro con home switcher. Non trovo tranne qualche piccolezza dei gran vantaggi rispetto ad una padronfroyo 1.7. Inoltre la batteria mi dura davvero poco e la grafica direi immutata rispetto alla rc7 (non mi piace). Quindi per questi motivi sono tornato indietro al backup della pf comunque giustissimo provare di persona...magari uno lo trova evoluta.Va meglio della rc7 batteria a parte.
    Ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Boh guarda, io con la batteria mi trovo benissimo, perchè ci ho fatto ... 4 ore di Wifi a scaricare e ca@@eggiare allegramente, e la batteria è andata giù, verso il 30% ... io mi trovo benissimo, la trovo molto reattiva in due punti fondamentali che prima non erano tali:

-la digitazione, in alcuni momenti si impuntava, mentre ora è fluida e non ha problemi, inoltre la tastiera di Ginger è veramente molto ben fatta.

-la navigazione online, la trovo veloce oltre a caricare la pagina, a renderla effettivamente fruibile, nel senso che vedo il cellulare più reattivo durante l'uso internet

Io penso che continuerò a tenere questa rom, mi piace come fluidità, l'unica cosa sarebbe ottimo integrare launcher pro di base, il miglior launcher in assoluto in questo momento.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Boh guarda, io con la batteria mi trovo benissimo, perchè ci ho fatto ... 4 ore di Wifi a scaricare e ca@@eggiare allegramente, e la batteria è andata giù, verso il 30% ... io mi trovo benissimo, la trovo molto reattiva in due punti fondamentali che prima non erano tali:

-la digitazione, in alcuni momenti si impuntava, mentre ora è fluida e non ha problemi, inoltre la tastiera di Ginger è veramente molto ben fatta.

-la navigazione online, la trovo veloce oltre a caricare la pagina, a renderla effettivamente fruibile, nel senso che vedo il cellulare più reattivo durante l'uso internet

Io penso che continuerò a tenere questa rom, mi piace come fluidità, l'unica cosa sarebbe ottimo integrare launcher pro di base, il miglior launcher in assoluto in questo momento.
    Appunto dicevo...questione di gusti. Grafica,autonomia,stabilità e altre cazzatine mi fanno preferire la pf1.7.Mi mancano solo i led colorati di notifica ma vedo che si vive anche senza

Pagina 21 di 36 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio