CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[rom 32b] non so voi... ma io mi tengo la sense

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [rom 32b] non so voi... ma io mi tengo la sense

    ciao a tutti, volevo spendere due parole su questa rom che ho trovato su xda

    Xillius200's,Mikeyman77's,Spikeynick94's DroidEris v4.5 ("MTD+2708") (03/01/2011)

    è una rom presa dal droid eris con la home htc sense... e già qui qualcuno di voi dirà: " ma guarda questo cosa scrive!? sarà la solita cagata che dura il tempo di flasharla e anche meno, non la provo tanto ormai so già che le rom con la sense non vanno sul magic".
    ho pensato anche io subito questa cosa, ma siccome sono di testa dura ho voluto provarne ancora una e sono restato abbastanza stupito. certo non si può pretendere la stessa resa di un desire, infatti molti di voi a cui questo telefono serve per lavoro o che insomma pretende risposte veloci sempre, di certo non la installerà... siete liberi di pensare e di fare quel diavolo che volete, ma io per ora me la tengo! (sono già 7 giorni che ce l'ho)
    basata su android eclair 2.1 - update1, con nuovi radio e spl (vedere in firma) la ram è sempre superiore ai 20mb
    viene utilizzata la mod Firerat's Custom MTD Partitions (resize Data,System and Cache), partizione sd con ext4 512mb e swap 128mb

    PRO

    - interfaccia htc sense (per me basta questa)
    - tutti i widget della sense, alcuni anche scaricabili ( cosa che con altre rom sense non si poteva fare)
    - web browser che ha il plugin htc flash player, quindi puoi far partire un video e vederlo senza problemi
    - reattività pari a rom senseless ( non sempre... eh si)
    - tastiera favolosa
    ___________________________________

    CONTRO

    - la cosa più brutta (ma che non succede sempre) è che quando si scarica un'app dal market bisogna lasciar il telefono che faccia le procedure annesse con molta calma... a volte occorre anche riavviare
    - vari impuntamenti qua e la
    - fotocamera e videocamera per ora non funzionanti ( io non le uso, quindi non mi interessa)
    ___________________________________

    INSTALLAZIONE STEP BY STEP(si scrive così no?)

    1-formattare sd card nel seguente modo: 128mb swap, 512mb ext4, resto fat32
    2-scaricare da qui FR_Boot_v1.5.6 and FR_Recovery_v1.5.6 (ci sono anche nuove versioni, ma io mi attengo a quanto detto dai cuochi) e copiarli nella sd card
    3-creare un file di testo nominato "mtdpartmap"(senza virgolette) con all'interno scritto "mtd 145 2"(senza virgolette) e metterlo nella sd card
    4-full wipe da recovery
    5-flashare FR_Recovery_v1.5.6
    6-riavviare in recovery (è il semplice riavvio ma bisogna tenere premuto home per andare direttamente in recovery)
    7-flashare rom
    8-flashare FR_BOOT
    9-riavviare... e godersi la sense
    ___________________________________

    settaggi obbligatori:
    - NO ANIMAZIONI

    setcpu:
    - 614mhz/245mhz ondemand
    ___________________________________

    prego di non fare commenti del tipo: il telefono è bloccato, inutilizzabile,... o roba simile qualora decidiate di installarla, ho già sottolineato sopra cosa ne penso e anche nel titolo
    ___________________________________

    EDIT
    altri accorgimenti particolari:
    - reset rosie: settings > applications > manage applications > htc sense > reset
    - advanced task killer settato con autokill quando si spegne lo schermo
    - cancellati, tramite android commander, tutti i widget e le applicazioni ritenute superflue (per me ad esempio: stock, facebook, teeter, world clock ecc ecc)

    adesso la rom vola... veramente!
    Ultima modifica di heatledger; 05-03-11 alle 20:31 - Motivo: aggiunta del metodo di installazione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Guarda mi hanno sempre affascinato le rom con il sense per il magic... peccato che avevano sempre problemi. Questo cuoco qua ci mette l'impegno ne ha fatte una marea ma una che funzionasse tutto di rom mai una volta... e quindi mi ha perso un bel po' di credibilità. Però già se mi dici che il market non è tanto a posto mi fido poco

    P.S.: Ma non eri quello che voleva le rom prestanti e senza buchi?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zizio82 Visualizza il messaggio
    Guarda mi hanno sempre affascinato le rom con il sense per il magic... peccato che avevano sempre problemi. Questo cuoco qua ci mette l'impegno ne ha fatte una marea ma una che funzionasse tutto di rom mai una volta... e quindi mi ha perso un bel po' di credibilità. Però già se mi dici che il market non è tanto a posto mi fido poco

    P.S.: Ma non eri quello che voleva le rom prestanti e senza buchi?
    Si è vero, ho provato anche la versione 3.5 che da quel punto di vista è migliore... ha una reattività incredible, però non l'ho più messa perchè mancavano alcune app di htc e altre erano in versione vecchia ( tra l'altro non aggiornabile).
    Comunque sto seguendo quel thread e dicono che dovrebbe uscire una nuova versione (v5 oppure una "v3.5" aggiornata e migliorata, perchè hanno fatto un sondaggio tra gli utenti e ne è uscito che preferiscono la 3.5)

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    anke io voglio sense!!! mi è sempre superpiaciuto... ne ho provato una marea ma chi nn accedeva all'account google chi era inutilizzabile, alla fine mi sono arresa... vediamo un po i progressi di questa... c tieni aggiornati???
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    anke io voglio sense!!! mi è sempre superpiaciuto... ne ho provato una marea ma chi nn accedeva all'account google chi era inutilizzabile, alla fine mi sono arresa... vediamo un po i progressi di questa... c tieni aggiornati???
    ok fatto, guardate l'edit

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    è tanto vecchia... da dove l'hai tirata fuori?
    l'hai provata?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ancora no... devo cambiare rom, mi si è fritto il market nella 1.5 e stavo guardando qualcosa di diverso! metterei quella ke hai tu ma se nn funziona la camera bella palla...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di heatledger


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    (VR)
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    355
    Ringraziato 75 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    ancora no... devo cambiare rom, mi si è fritto il market nella 1.5 e stavo guardando qualcosa di diverso! metterei quella ke hai tu ma se nn funziona la camera bella palla...
    se vuoi ti passo la versione 3.5 che in quella va... e la 3.5 è anche più scattante, solo che ha certe applicazioni htc che non sono affatto aggiornate e poi altre che proprio non ci sono rispetto alla 4.5

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    mi faresti un enorme favore... quali app htc nn sono aggiornate x esempio? ma questo influisce sulla satbilità e velocità della rom?
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy