CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema s-on e perfect spl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema s-on e perfect spl

    Ciao a tutti, recentemente sto provando a installare qualche rom sul mio htc magic 32a, ma ho riscontrato diversi problemi...
    il magic in mio possesso era privo di recovery, ho provato ad installarla ma non funge e crasha ogni volta che provo a selezionare qualcosa nel suo menu..
    la schermata del fastboot mi restituisce la seguente schermata:
    sapphire pvt 32a ship s-on h
    hboot-1.76.0010 (sapp10000)
    cpld-12
    radio-6.35.16.19
    jan 14 2010.00:14:58
    leggendo in internet ho letto che mi dovevo creare una gold card, io l'ho creata seguendo la guida passaggio per passaggio solo che mi sono affidato al programma hex editor neo in quanto hxd hex editor non funzionava dandomi come errore "out of memory"
    ok, detto questo ho già provato a connettermi al telefono in fastboot con la sd inserita (ovviamente preparata goldcard) e a lanciare i comandi:
    fastboot boot sappimg.nbh
    fastboot flash sappimg.nbh
    fastboot boot recovery-new.img (la ra-magic-1.7.0.1)
    e anche fastboot flash recovery-new.img
    MA nessuno di questi comandi ha dato un esito postitivo, gli errori che mi dice fastboot sono: unknown partition sappimg.nbh error: cannot determine image filename for sappimg.nbh & downloading boot.img...failed (remote: not allow)
    ci tengo a precisare che tutti i file (nbh compreso che ci ho messo un po' a trovarlo) sono presenti sia sulla sd (goldcard) e sia nella stessa cartella dove c'è fastboot e che comunque fastboot riesce a vedere il mio telefono perchè al comando fastboot devices risponde col nome del mio telefono...
    ringrazio in anticipo chiunque mi darà una mano a risolvere i miei problemi, in passato avevo briccato questo telefono tentando di flashare con rom manager, da poco è tornato dall'assistenza come "non riparato" ma che comunque funziona! non vorrei succedesse di nuovo nel tentare di metterlo in s-off...
    cordiali saluti, Diego

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno, sa aiutarmi????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy