Ciao,
come postato in altro thread ho effettuato l'aggiornamento al 4.2.8.1 su magic tim (32/A)tramite cmupdater. da quel momento mi ritrovo un fastidioso problema ossia si termina il processo com.android.phone quando attivo apndroid e mi si resetta il cell chiedendomi il pin di avvio della sim.
ora vorrei tentare di effettuare l'istallazione direttamente dalla recovery effettuando prima di tutto in wipe.
Per questo motivo volevo sapere se la procedura che ora descriverò è corretta (io ho una recovery RAv 1.2.3H):
1) sposto nella sd il file scaricato da cmupdater (update-cm-4.2.8.1-signed.zip)
2) riavvio in recovery
3) faccio wipe/data factory reset
4) apply sdcard: choose zip
5) reboot system now
Se questa procedura è corretta dopo il wipe perdo le applicazioni?
Grazie.
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
si in effetti hai ragione, non c'è un post di elegos però il cmupdater mi segnalava l'update.
Ottimo lavoro, aggiornato alla 4.2.8.1
una sola domanda, all'avvio del magic, cm updater mi segnala 2 aggiornamenti nella barra delle notifiche ma quando entro in cm updater non le trovo da nessuna parte
Paul
scusate la domanda stupida, ho aggiornato a 4.2.8.1 e funziona tutto benissimo. L'unica cosa e' che ha cambiato il widget orologio e questo non mi piace propriocome faccio a tornare al vecchio?