Eh, infatti l'ho letto, per questo mi sono permesso di dire quello che ho detto. Proprio perchè ora ha un N1 si concentrerà su questo (giustamente) e (suppongo) appenderà pian piano il G1/G2 !
Eh, infatti l'ho letto, per questo mi sono permesso di dire quello che ho detto. Proprio perchè ora ha un N1 si concentrerà su questo (giustamente) e (suppongo) appenderà pian piano il G1/G2 !
È probabile che farà così, ma dopotutto quel che si dovrà cambiare sarà ancora una volta soltanto il kernel ricompilato, sperando che la ROM non vada sempre più lenta (ma in linea teorica non dovrebbe, visti i 288MB di RAM che abbiamo noi)
Non so voi, ma a me la .13 dà problemi con il wifi... aspetto l'aggiornamento di cyanogen (ha ripromesso di lavorare ancora sul nostro device...
nn mi è chiara una cosa del primo messaggio
Perché in dovrebbe installarsi la 4.1.99???NOTA PRIMA INSTALLAZIONE
Attualmente non supporta le ROM prima della 4.2.2, quindi dovrete andare a scaricarvi manualmente la 4.1.99 e l'ultima ed installarle nello stesso ordine, quindi potrete aggiornare con il CM Updater.
Io che ho già la 4.2.9 (installata per conto mio, cioè senza usare cmupdater) posso aggiornare normalmente cn cmupdater? devo fare in wipe prima?
C'è scritto che non supporta le versioni precedenti alla 4.2.2 (perché non ci sono i binari di donut), quindi bisogna installarsi la 1.99 per averli (ho modificato il pacchetto per includerli), quindi aggiornamento manualmente all'ultima... hai la 2.9? È superiore alla 2.2, che problemi ci sono?
Ultima modifica di elegos; 01-02-10 alle 09:07
Rilasciata la nuova CyanogenMod-4.2.14.1 ... Ciaoo
HTC Desire HD
IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4
RIL HTC-RIL 2.2.0018G
Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
HTC Magic Black 32A
Recovery ClockworkMod 2.5.0.7
Ginger Yoshi 1.5 - GB 2.3.5
Radio 62.52S.20.18U_3.22.20.17
Kernel 2.6.35.13-farmatito
Aggiornato alla 4.1.14.1
Da notare che il mio repo è differente da quello di bc, include infatti suonerie e APN italiani (la LatinIME per favore provate ad applicare la patch ita 2 di nk02 e ditemi se funziona, la .13 mi aveva dato problemi e looppava sul logo di CM)
elegos io aspetto solo il tuo aggiornamento dei repo per aggiornare. mi trovo molto bene
aspetto con ansia quello per 4.1.15.1![]()
Cercherò quindi di farlo il prima possibile
Da notare, comunque, che dal changelog non mi aspetto niente di così innovativo...
non so voi ma a me una volta scaricata la nuova cyano da cmupdater e dato l'ok per flasharla.... va in crash e si blocca sulla schermata tim!