Dubbi su aggiornamento magic 32A e Rom Manager
Ciao ragazzi,volevo provare a mettere una nuova rom al mio magic (preso usato) che ha cyano 6.1 ma ho dei dubbi... Premetto che ho letto varie guide per flashare le rom però nessuna mi ha fugato questi dubbi...
Allora,il cell è già rootato,poi visto che era già presente rom manager vi ho installato la clockwork recovery... Le mie domande sono:
-Il backup che si esegue da Rom Manager serve solo per salvare i dati dal wipe o può servire per ripristinare la rom in caso l'aggiornamento non vada a buon fine e blocchi il telefono? Se non va bene,come devo agire per avere un ripristino d'emergenza in caso il cell si blocchi?
-Come faccio a sapere che SPL e radio ho e come cambiarli?
-Rom Manager è affidabile per fare l'aggiornamento o è meglio farlo tramite console di comando/recovery mode del cell?
-Riguardo alla procedura di aggiornamento,l'ordine (relativo) delle cose da fare è:
1)Installare SDK su cell
2)Installare telefono e driver su cell
3)Controllare che il cell sia riconosciuto e rootarlo se non lo è già
4)Installare recovery
5)Backup
6)Wipe
7)Installare nuova rom
I passi sono giusti? E' tutto quello che bisogna fare o ci sono degli altri procedimenti prima/dopo il wipe o il backup?
Come rom pensavo di provare o padronfroyo oppure gingeryoshi per avere un'anteprima di gingerbread...
Ringrazio chi mi aiuterà!