CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Disperato cerca aiuto..Rom magic 32a

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTCg2,legend,3D,S3 s4, one, s5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Disperato cerca aiuto..Rom magic 32a

    Ciao a tutti siete grandissimi e mi avete aiutato sempre tramite le discussioni ed ora non trovando quella che fa per me ne da voi , ne nel web (in tutte le lingue del mondo) e vi devo per forza disturbare....
    Io avevo(XD spero di poterlo utilizzare ancora) un htc magic 32A con rom my.hero se non sbaglio che non funzionava tanto bene ed era stata installata dal precedente proprietario più di un anno fa...Oggi mi è venuta questa geniale idea di cambiare!!! Quindi ho scaricato la rom(non ricordo più neanche quale era) e per uno sbaglio e l'altro sono rimasto senza rom e con il boot originale.....
    domanda n 1:
    Posso installare una rom senza il boot che avevo prima?
    domanda:2
    sono riuscito a trovare un file update.zip che riuscisse a partire ed ho installato la" my touch 3g" che però non mi fa proseguire dopo la pagina di benvenuto perchè vuole la sincronizzazione di google e non riesco a connnettermi in nessun modo... (oltre che essere solo in inglese e spagnolo)
    Domanda 3: Tornerà come prima???? dato che non posso ottenere i permessi di root perchè devo avviare il so.... non ho i permessi e non posso installare una rom.... che devo fare?


    ps:scusate se sono stato confusionario ma ho fatto tante di quelle prove ed ho visitato talmente tante pagine dalle 14:00 alle 05:00 che sto impazzendo e non posso rimanere senza telefono....Grazie!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    E se parti dall' inizio, ovvero segui la guida del wiki per avere root e recovery modificata!!!


    Inviato dal mio A70S usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTCg2,legend,3D,S3 s4, one, s5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao non potevo seguire la guida perche non potevo entrare nell so xk non potevo sincrinizzare google da wifi.... allora ho preso una sim dat i e h o fatto la sincrinizzazione e mi ha fatto accedere.... h ho quella originale di t-mobile....ma posso seguire la wiki....grazie perla tua risposta


    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy