Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere, come si può fare (l'avevo fatto su una vecchia cyano forse modificando qualche file) a fare venire scritto il tipo di rete quando si tira giù la barra delle notifiche nella paginca che compare.
Adesso vedo Vodafone IT, prima mi ricordo che con quella modifica veniva Vodafone IT 3G o 2G a seconda appunto del tipo di rete agganciata.
Un pò come succede sul galaxy s2 che lo scrive prima dell'operatore.
Grazie.
-
Ciao Jordano
innanzi tutto per la ROM ECCEZZIONALE. Davvero superba in tutto. Posseggo un Magic 32B che con questa ROM vola come non mai. Supera la Froyo alla grande. Davvero complimenti.
Volevo sapere se pensi di aggiornarla ad android 2.3.7 visto che Cyano la ha rilasciata.
Grazie per il lavoro davvero eccellente.
-
Non so perchè, ma quando installo questa rom mi rimane in loop sul logo vodafone!
-
Controlla radio e spl.
Vedrai che poi parte.
-
Giorno, ora come ora ho una padron froyo2.0...che dire veramente pessima. Stavo pensando di passare a questa ROM. Devo prendere accorgimenti particolari (mi riferisco a radio e spl) o flasho brutalmente ROM e poi kernel?
-
Anche a me resta sul logo tim. cosa si intende controlla radio e spl? pensavo che funzionasse con le standard
-
sono interessato...la cosa che m'interessa di più di tutte è:
quanto dura la batteria? è come la gingeryoshi?(cioè fluida ma con un elevato battery drain)
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galfin
sono interessato...la cosa che m'interessa di più di tutte è:
quanto dura la batteria? è come la gingeryoshi?(cioè fluida ma con un elevato battery drain)
grazie in anticipo
più o meno siamo lì,ma arrivi tranquillamente a fine giornata
EDIT:
Scusa io ho installato un altra cyano 7 quindi non saprei dirti....
-
Quote:
Originariamente inviato da
geiuno
Anche a me resta sul logo tim. cosa si intende controlla radio e spl? pensavo che funzionasse con le standard
Mi rispondo da solo. Ho cambiato kernel e ora funziona tutto. Mi sembra fluido, meglio della cm6. Per quel che riguarda la batteria non so.... Mi sembra che continui a ciucciare come prima.
Però speravo di poter settare il tether portable hot spot. Ma non lo vedo nei settings. Suggerimenti?
-
ciao a tutti, sapete se anche questa versione della CM si freeza se messa in modalità aereo?