Visualizzazione stampabile
-
Attendo con ansia che a qualcuno funzioni nel 32B
ieri ho rimesso la ROM di fabbrica, è stato l'unico modo per risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
peresnclick
Attendo con ansia che a qualcuno funzioni nel 32B
ieri ho rimesso la ROM di fabbrica, è stato l'unico modo per risolvere
sono contento tu sia riuscito almeno a riavviare il telefono, almeno un minimo ora puoi usarlo.
ringogelso e ALESSIO13 hanno un 32b e mi sa che anche se con alcune difficoltà sono riusciti almeno a mettere la rom. Su xda anche c'è gente con problemi però alcuni hanno risolto mettendo un altro kernel.
Ora la rom è separata dal kernel così ognuno può flasharsi il kernel che vuole se ne trova uno funzionante
-
Quote:
Jordano
sono contento tu sia riuscito almeno a riavviare il telefono, almeno un minimo ora puoi usarlo.
ringogelso e ALESSIO13 hanno un 32b e mi sa che anche se con alcune difficoltà sono riusciti almeno a mettere la rom. Su xda anche c'è gente con problemi però alcuni hanno risolto mettendo un altro kernel.
Ora la rom è separata dal kernel così ognuno può flasharsi il kernel che vuole se ne trova uno funzionante
Quasi quasi ritenterei
Anche perchè ora ho un backup che credo ripristini meglio di prima
sai per caso quale kernel hanno usato?
-
Quote:
peresnclick
Quasi quasi ritenterei
Anche perchè ora ho un backup che credo ripristini meglio di prima
sai per caso quale kernel hanno usato?
penso il farmatito ma non sono sicuro. Fossi in te mi informerei anche da qualcuno con la rom funzionante sul 32b che radio e spl hanno, di modo da trovare una configurazione stabile e tenere quelli e non flasharli più
-
Io ho flashato la rom senza alcun problema..aveva solo il bug del wifi che dava errore e un pò il battery drain..poi ho flashato il kernel Gingerbread di Fermatito e il wifi si è fixato così come il battery drain..100% working on my 32b :)
-
Quote:
ALESSIO13
Io ho flashato la rom senza alcun problema..aveva solo il bug del wifi che dava errore e un pò il battery drain..poi ho flashato il kernel Gingerbread di Fermatito e il wifi si è fixato così come il battery drain..100% working on my 32b :)
il kernel è questo?
[ROM][32A][32B][3.22][GINGERBREAD]Android 2.3 (08/02/2011) - xda-developers
-
-
Quote:
ALESSIO13
vedo che il Kernel è stato aggiornato.
il mio era di Maggio mentre questo è di GIUGNO, sarà la volta buona...
SPERO :(
-
Sul thread che hai aperto sul problema che hai ho scritto cosa devi fare per risolvere..
-
Aggiornato. Ora il bluetooth va anche su 32b e dream