Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ringogelso
Ribadisco che funzionava tutto...... e molto bene
Riprovo...Si vede che sei fortunato :)
-
Quote:
redblues
Io ho questa SPL/RADIO
HBOOT 1.33.0013
CPLD-10
RADIO-2.22.28.25
Mi si pianta sempre al logo Vodafone. Verifico i log
-
Quote:
redblues
Io ho questa SPL/RADIO
HBOOT 1.33.0013
CPLD-10
RADIO-2.22.28.25
Vedo cmq che questa Radio è un po + avanti....forse è quella che non va bene?
Ecco il log:
:~$ adb logcat
--------- beginning of /dev/log/main
I/cm ( 76): Welcome to Android 2.3.5 / CyanogenMod-7.1.0-Jordan-RC1-DS-
I/cm ( 77): _
I/cm ( 78): __ __ _ ___ _ _ __ ___ __ _ _ _ _ __ __))
I/cm ( 79): ((_ \(/'((_( ((\( ((_)((_( (('((\( ((`1( ((_)((_(
I/cm ( 80): )) _))
I/cm ( 81):
I/logwrapper( 71): /system/xbin/run-parts terminated by exit(0)
I//system/bin/sh( 112): /system/bin/sh: Can't open /system/bin/a2sd
I/logwrapper( 112): /system/bin/sh terminated by exit(2)
-
Quote:
redblues
Io ho questa SPL/RADIO
HBOOT 1.33.0013
CPLD-10
RADIO-2.22.28.25
Oppure la a2sd si aspetta che la mia sd sia formattata diversamente? Quando avevo installato la GingerYoshi da dove Jordan dice di aver preso qualcosa questi dati venivano chiesti durante il processo di installazione. Qui l'installazione va liscio senza chiedermi nulla, ma poi non parte :P
-
Quote:
redblues
Ho provato anche l'ultima versione della rom e ho avuto un pò di problemi, ho cambiato kernel perchè non si avviava...
-
Quote:
ringogelso
Ho provato anche l'ultima versione della rom e ho avuto un pò di problemi, ho cambiato kernel perchè non si avviava...
Io ho messo su la roba linkata su xda ... poi cercavo di capire quale potesse essere il problema. Ma hai risolto poi? Secondo te é il kernel o la a2sd di questa rom? Oppure. La mia radio?
Con la pf mi trovo bene ma é giusto provare anche per dare soddisfazione a chi ci ha perso del tempo...
Grazie cmq
-
Quote:
redblues
Io ho messo su la roba linkata su xda ... poi cercavo di capire quale potesse essere il problema. Ma hai risolto poi? Secondo te é il kernel o la a2sd di questa rom? Oppure. La mia radio?
Con la pf mi trovo bene ma é giusto provare anche per dare soddisfazione a chi ci ha perso del tempo...
Grazie cmq
Si ho risolto, ho cambiato kernel però non ricordo quale...... sai è da un pò che ho il nexus s :):), il magic viene utilizzato solo per testare rom. Io ho nuove radio ma non le ultimissime.
-
Quote:
ringogelso
Si ho risolto, ho cambiato kernel però non ricordo quale...... sai è da un pò che ho il nexus s :):), il magic viene utilizzato solo per testare rom. Io ho nuove radio ma non le ultimissime.
Ok...no problem:)...tanto il mio test l'ho fatto e spero di aver dato il mio contributo a Jordan. Peccato ... non mi va
-
Quote:
redblues
Ok...no problem:)...tanto il mio test l'ho fatto e spero di aver dato il mio contributo a Jordan. Peccato ... non mi va
scusami se sono stato un pò latitante, prova con questo kernel
xda-developers - View Single Post - [ROM] Cyanogenmod 7.1 Nightly-Unofficial HTC DREAM
-
Quote:
Jordano
Ah grazie...
Da 2 gg sto testando la Froyolaszio 5.2...terminati i test riprovo. Grazie cmq.