Visualizzazione stampabile
-
Rom veloce per Magic TIM
Salve, visto che vorrei cambiare il vecchio fico Magic e magari regalarlo o svenderlo ad amici/parenti, volevo montarci sopra una rom semplice e veloce che abbia le funzioni base senza tante cose così da aumentarne le reattività - basta che abbia una buona fotocamera, bluethooth per scambio file, ecc...
La più reativia in circolazione qual'è?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayami
Salve, visto che vorrei cambiare il vecchio fico Magic e magari regalarlo o svenderlo ad amici/parenti, volevo montarci sopra una rom semplice e veloce che abbia le funzioni base senza tante cose così da aumentarne le reattività - basta che abbia una buona fotocamera, bluethooth per scambio file, ecc...
La più reativia in circolazione qual'è?
Grazie
Le più reattive in assoluto sono la cursorsense che però è 1.5 oppure la bludy che è 2.1
A livello di fluidità non hanno eguali...
-
Grazie per la celere risposta... beh un android 2.1 ha tutto circa le funzionalità... magari mancherà di qualche applicazione ma le funzioni base dovrebbero funzionare tutte...
-
La migliore rom mai provada dal sottoscritto è la Ginger Yoshi 1.2, gingerbread 2.3.4, ottima col launcher pro, e ti posso assicurare che io non ho mai avuto il telefono così veloce, prima non potevo giocare nemmeno a Caligo Chaser, dopo averla installata l'ho finito roftl.
-
Quote:
Zaza88
La migliore rom mai provada dal sottoscritto è la Ginger Yoshi 1.2, gingerbread 2.3.4, ottima col launcher pro, e ti posso assicurare che io non ho mai avuto il telefono così veloce, prima non potevo giocare nemmeno a Caligo Chaser, dopo averla installata l'ho finito roftl.
Hai mai provato quelle ROM indicate nel post sopra? Se si, quale a tuo modo di vedere è la più reativa fra le tre?
-
Mai provate, anche perchè le features nuove di android le ho sempre usate tutte, tipo il teethering, la possibilità di configurare il wifi a livello profondo (con la 2.1 non si può, e mi pare nemmeno con la 2.2), il multiotuch ... taaante taaante cose che a me sono sempre interessate :D.
-
Mah... io comunque visto che è per altri e non per te, ti consiglierei di metterci la cursorsense... mancano un sacco di cose rispetto ad android 2.3 ma almeno hai una rom sense perfetta e pressoche originale
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lore86
Mah... io comunque visto che è per altri e non per te, ti consiglierei di metterci la cursorsense... mancano un sacco di cose rispetto ad android 2.3 ma almeno hai una rom sense perfetta e pressoche originale
Credo opterò per la bludy anche se proverò la cursorsense... vorrei almeno che lo scambio file via bluetooth funzionasse... e poi ho anche il radio aggiornato...
-
Vai di bludy che nn te ne pentirai...
-
installata, è davvero fluida... grazie per il consiglio ;)